PROVENZANO DJ AL BEACH CLUB VERSILIA PER LA DIRETTA DI RADIO M2O DEL MERCOLEDÌ “EMOTION”

di Nicola Giannaccini

É tempo di divertimento e di movida per la Versilia della notte. E, almeno a giudicare dagli eventi di inizio stagione, si preannuncia un periodo estivo davvero caldo, ma non solo per le alte temperature. Il Beach Club di Cinquale e Radio m2o stanno collaborando per la realizzazione dei mercoledì "Emotion", la serie di appuntamenti serali che continuerà a portare nella discoteca in riva al mare dj e speaker di prestigio. Grande è l'attesa per la serata del 25 giugno, quando metterà mano alla consolle del locale uno dei guru italiani della musica dance, Provenzano Dj.

Una presenza certamente desiderata ed acclamata che, però, non sarà l'unica. Ad alternarsi al mixer, infatti, ci saranno diversi ospiti, a partire da Andrea Mattei e Diego Donati – due voci note della radio – che avranno la buona compagnia di Mirko Martini, Ale Bucci, Mc Replay e Markino Pulp. Tutti pronti per scatenarsi a suon di bassi e di ritmi travolgenti, per la gioia degli amanti delle feste e delle ore piccole. E come se ciò non bastasse, ad accrescere l'entusiasmo delle tante persone attese per l'occasione sarà la classica ciliegina sulla torta. Dalle 23 e fino alle 4 del mattino seguente, la nottata verrà raccontata in diretta nazionale proprio sulle frequenze di Radio m2o.

 

Ma prima dell'inizio di quella che – come si legge in un comunicato del Top Club di Cinquale – si trasformerà in una "notte senza confini", sarà il momento della romantica cena sotto le stelle, a cui si potrà prendere parte soltanto previa prenotazione. Buone notizie per le ragazze, che avranno l'ingresso alla discoteca in omaggio, ma soltanto se in lista e se entreranno prima dell'una.

 

 

Per maggiori info:

Tel. 0585.807876 / Mail: info@beachclubversilia.it

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento