La voce di Sidney Glee e il ” Nasi Goreng” al Tantra Bar di Viareggio

Suggestioni visive, degustazioni in salsa esotica e musica dal vivo sabato 29 marzo al Tantra Bar di Viareggio. Calato, con successo, il sipario sul giovedì “bollywoodiano” che sarà riproposto anche nelle prossime settimane, l’Etnic club con vista sulla darsena  continua nella sua proposta che, nel rievocare le atmosfere d’Oriente, sta caratterizzando sempre più l’elegante movida notturna in Versilia.  Sarà l’ugola privilegiata di Sidney Glee vocalist d’eccellenza dalla generosa sensualità a recitare da protagonista in una serata dove balli, riti magici, danze e performance scenografiche, renderanno il ‘mood’ d’assieme assolutamente unico e coinvolgente.

 

 

Tantra Bar che nella sua ispirata ricerca dei sapori nuovi di una terra generosa per fascino e tradizione,  ammalierà il palato degli ospiti con il “Nasi Goreng”, piatto tipico della cucina indonesiana a base di riso fritto, pollo, gamberetti e verdure rivisitata, nelle sue sfumature più accentuate, in chiave tantrica per una commistione di menù,  pensata per rispondere ad ogni richiesta ed esigenza dell’ospite (More info su www.tantra-bar.it/web oppure su facebook.com/tantrabar. Per Info & Prenotazioni 0584/1660661 oppure 366-345515).

 

Appuntamenti, quelli firmati dallo staff del Tantra bar, che eludendo convenzioni e consuetudini, suscitano una crescente curiosità e quel sano divertimento che è essenza della filosofia orientale.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento