La Capannina: a Forte dei Marmi è tempo di True Love

.

Capannina di Forte dei Marmi: è tempo di ‘True Love’ , un vero e proprio omaggio agli 85 anni di ‘vero amore’ tra il locale e i suoi affezionati clienti.Musica con la live band Muppets, dj set con Stefano Seppia, Stefano Natali e al pianobar il musicista Stefano Busà. La serata vedrà la nascita di un gemellaggio con l’Africana, locale storico della Costiera Amalfitana che parteciperà alla serata con il suo resident deejay Nello Fiorentino.

 

Il sabato successivo, il 22 marzo, la famiglia Guidi ha deciso di mettere in scena il “Gran Galà del Cinema d’Autore”, manifestazione di respiro internazionale che aprirà i festeggiamenti dell’85° Anniversario della Capannina. La serata avrà un prologo due giorni prima con una conferenza stampa a cui parteciperà anche il primo cittadino di Forte dei Marmi Umberto Buratti. Il Gran Galà vedrà la premiazione sullo storico palcoscenico dei maestri Antonio e Pupi Avati che riceveranno il premio alla carriera.

L’happening sarà preceduto da una cena di gala alla quale prenderanno parte personaggi che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del cinema italiano, ma lista ufficiale sarà diramata solo nel corso della conferenza stampa di giovedì 20 marzo.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento