Forte dei Marmi: associazione assume operai, cuochi e addetti alla vigilanza

Un' opportunità di lavoro  in questo momento complicato, è degnata di nota. Apre, dunque, una nuova associazione di protezione ambientale a Forte dei Marmi. E sono diversi i lavoratori che, grazie a questo, troveranno un impiego.

In particolare l’associazione cerca le seguenti figure:

1. ADDETTI/E VIGILANZA, OPERATORI/TRICI SALA RADIO, OPERATORI/TRICI SALA METEO, età 18-50 anni, conoscenza base della lingua inglese, richiesto possesso di patente A (senza limitazioni) e/o B e/o C , automuniti/e, attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro.

2. OPERAI/E MANUTENZIONE DEL VERDE, Età 18 – 50 anni, con esperienza, in possesso di patente B,automuniti/e, attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro.

3. IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI/E, Età 18-50 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo amministrativo, preferibile esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e di gestionali per buste paga, in possesso di patente B e automuniti/e, attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro.

4. PERSONALE DI CUCINA (cuochi, camerieri, barman), Età 18 – 50 anni, preferibilmente in possesso di diploma/qualifica alberghiera e/o esperienza nella mansione, in possesso di HACCP e attestato di sicurezza sui luoghi di lavoro, patente B e automuniti/e.

Per info:

Servizio Informagiovani/Eurodesk
Infopoint GiovaniSì
via Osterietta 134 – 55045 –  Pietrasanta (LU)
Tel./Fax 0584/79.49.89
 
Fonte Versilia Today

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento