Valeria Marini opsite in capannina….

Una serata di beneficenza ideata per raccogliere fondi a favore della campagna Sight First II, volta a curare la cecità nei Paesi in via di sviluppo. Forte dei Marmi ha così vissuto una serata da copertina anche in un periodo di poca visibilità come quello autunnale. Anfitrione per il settimanale Diva e Donna il giornalista Roberto Alessi, che curerà un ampio reportage sul prossimo numero del giornale, la soubrette Lisa Fusco, reduce dall’Isola dei Famosi, e come detto Valeria Marini a cui è stato riservato il ruolo di madrina della serata.

Tra gli ospiti l’ex ct della nazionale campione del mondo Marcello Lippi, Gianni Mercatali, l’ex tennista di Davis Paolo Bertolucci, il vice sindaco di Forte dei Marmi Riccardo Tarabella, il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni e molti imprenditori della Toscana, dell’Emilia e della Lombardia..

“Una manifestazione di grande successo che ci auguriamo possa ripetersi annualmente” ha affermato il presidente dei Lions Pietrasanta Versilia storica, Andrea Cappellano, che ha consegnato una targa ricordo al patron della Capannina, Gherardo Guidi.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento