Un 2008 straordinario per Ariete e Toro

astrologa.jpg
La famosa astrologa  Sirio, ha rivelato a tutti gli amici di Tiscali cosa riserva loro il periodo di Natale e Capodanno . Ma non bastava: la maestra delle stelle è voluta andare più in là. Ecco allora la previsione puntuale per tutto il nuovo anno relativa a ciascun segno zodiacale.

Il 2008 si distingue per i disegni celesti che pongono in evidenza gli elementi Terra e Acqua, con le posizioni dei pianeti Saturno nel segno della Vergine, Giove nel segno del Capricorno, Urano nel segno dei Pesci e una lunga sosta (fino a maggio) di Marte in Cancro. Quello nuovo potrebbe essere l'anno di una presa di coscienza sui problemi reali, di ritrovata saggezza e di concretezza: valori mancanti in questi ultimi anni. L'Ariete vivrà un anno straordinario per quanto riguarda l'amore mentre per il Toro saranno rose e fiori da ogni punto di vista. Anno impegnativo per i Gemelli, mentre sarà altalenante il futuro prossimo del Cancro. Il Leone dovrà stare all'erta in primavera per la salute. Rinnovamenti nel lavoro per la Vergine. Anno "sbilanciato" per la Bilancia, che avrà però grandi gratificazioni amorose. Astri propizi per lo Scorpione e complicato per il Sagittario. Anno positivo per il Capricorno e per i Pesci, destinati a sfruttare l'onda alta, incontri significativi per l'Acquario.

Il 2008 è alle porte ma non ci sono segreti che le stelle, attraverso la nostra inimitabile astrologa, non possano rivelare, né suggerimenti che Sirio non possa dare per vivere alla grande il prossimo anno che ci attende.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento