Twiga Beach: un lungo week end fra musica, Zelig e Galà Olimpiadi

 unico nel suo genere, Marco Bazzoni ha ottenuto 10 premi in otto festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini "BravoGrazie 2006" e il premio "Walter Chiari" come rivelazione comica dell'anno. Oltre che protagonista di Zelig condotto da Claudio Bisio su Canale 5, dal 2007 è anche un mattatore del palco di Colorado su Italia 1.
Venerdì sera , 29 maggioancora cena e musica con la serata del dj resident Sandro Pozzi mentre sabato sera sarà la volta del duo della consolle formato da Andrea Grandoni e Maurizio Tognarelli.
Appuntamento esplosivo domenica 31 maggio con l'inaugurazione della nuova stagione dell'aperitivo in spiaggia che andrà ad aprire la lunga parentesi estiva dell'happy hour a due passi dal mare. Si comincerà alle 19,30 per proseguire  in compagnia della proposta musicale del 'big' dj Joe T.Vannelli che sarà poi il protagonista di tutti gli aperitivi della domenica.
Lunedì sera, 1 giugno,  il Twiga Club ospiterà la cena di gala delle Olimpiadi del Cuore ed è garantita la presenza di numerosissimi personaggi del mondo della moda, dello sport e dello spettacolo che si intratterranno nel locale e che, di sicuro, rappresenteranno un'attrattiva in più per il pubblico affezionato al punto di ritrovo più mondano della Versilia. A chiudere la 'cinque giorni', martedì 2 giugno, sarà l'inaugurazione dell'evento settimanale Loving Twiga estivo con raffinata cena e poi musica a go-go con Sandro Pozzi.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento