Si inaugura il ristorante ” Cocoà” il nuovo eremo vips di Forte dei Marmi

anche lei fra le protagoniste di un'iniziativa a più firme con i soci  "Pampaloni-Mariani-Bezikian". Quest'ultima, Carmela Pampaloni, già amica di Costacurta e Colombari, è persona molto conosciuta in Versilia per  la sua attività legata ad un importante  stabilimento balneare  come l'Annetta di Forte dei Marmi.

 

Il Cocoà si propone, fin dal suo primo impatto visivo,  come un locale sicuramente rivoluzionario: all'ingresso i clienti troveranno infatti, sotto un pavimento di vetro, la figura di un coccodrillo imbalsamato e ancora rifiniture e cromatismi, sempre presenti all'interno del locale, con tonalità dall'oro all'argento.  Un servizio di eccellenza, per una proposta all'insegna del mangiare e bere di qualità, arricchita da un progetto musicale, gestito e prodotto dal maestro Pierangelo Spadoni chiamato a curare la direzione artistica del ristorante. Progetto che abbraccerà la musica partenopea rivisitata e arrangiata con la collaborazione del direttore d'orchestra Rai Enzo Campagnolo, senza tralasciare le canzoni di più facile ascolto e di coinvolgimento per i presenti. Alla serata di venerdì 26 giugno saranno protagonisti, fra gli altri, la showgirl e cantante Ilaria Della Bidia e ancora il tenore Massimo Puccini.

 

Fra gli ospiti attesi ad una serata che si annuncia come la prima di un'estate particolarmente " calda" ed importante, troviamo Paola Barale, Edoardo Costa, Fabrizio Farnesi, Giorgio Panariello, Alberto Gilardino, Dario Dainelli, Daniela Santanchè, Mara Maionchi ed ovviamente Martina Colombari e Alessandro Costacurta. Una parata di personaggi, ai quali potrebbero aggiungersi Paolo Maldini,  Carlo Conti ed altri nomi, per i quali l'organizzazione del locale è in attesa di conferma, che susciteranno curiosità, anche e soprattutto mediatica, per un locale che fin dal suo albore si propone come evento di riferimento dell'estate versiliese 2009.

 

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento