Nina Senicar e Giorgio Panariello protagonisti del sabato sera della Capannina

capanna2.jpgParty che ha visto fra l'altro, come protagoniste la  splendida Nina Senicar, già showgirl televisiva di successo con Teo Mammuccari in " Distraction" ed uno stuolo di modelle, autentiche star delle grandi sfilate. E sempre la bella Nina, arrivata appositamente in auto da Milano, dopo cena si è scatenata fra i tavoli con le amiche-colleghe Benedetta Mazza,  Eva Slavec, Elena Quarin, Clizia e Silvia Ceccon.

Più defilato Giorgio Panariello, ai tavoli del pianobar in compagnia del manager Alessandro Carpigiani: un Panariello apparso in gran forma e che ha confermato l'intenzione di girare la prossima estate un film in terra di Versilia ed in particolare a Forte dei Marmi.

E proprio il duo Senicar-Panariello ha fatto la gioia dei fotografi che hanno cercato in ogni modo di paparazzare l'inedita coppia, con la bella croata che in più occasioni ha fatto intendere di non gradire l'insistenza dei flash. Un ennesimo fine-settimana da copertina, per La Capannina, per una serata vissuta come piacevole preambolo di una stagione che vivrà il suo culmine nell'ottantesimo anniversario del locale che più di altri ha fatto la storia della Versilia.
capanna3.jpg

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento