Lunedi 24 Camel Ponce a Pietrasanta. Tutti in piazza del Duomo…..

pietra.jpgTorna il 'Camel Ponce' a Pietrasanta e nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre promette di calamitare anche quest’anno nel centro storico migliaia di giovani.
E’ stata emessa l’ordinanza che va formalmente a regolare lo svolgimento della manifestazione: locali del centro aperti fino alle 4 e possibilità di somministrare il 'Ponce' fino alla stessa ora. Nei giorni scorsi il Sindaco di Pietrasanta Mallegni ha ordinato quanto segue :

– tassativo divieto a tutti i cittadini di occupare il suolo pubblico con attrezzature destinate alla produzione, somministrazione e vendita di bevande di qualsiasi natura. Detto divieto è riferito anche alle aree già in concessione ai titolari dei locali di somministrazione.

– vietato vendere e somministrare, anche se a titolo gratuito, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, ed in particolare quella denominata “ponce” ai soggetti minorenni.

– divieto a tutti i titolari dei pubblici esercizi nella notte medesima di vendere per asporto qualsiasi tipo di bevanda in contenitore rigido, potendosi utilizzare pertanto soltanto bicchieri a perdere.

– consentito ai pubblici esercizi protrarre l’orario di apertura fino alle ore 4 del mattino.

– consentita la somministrazione della bevanda denominata “ponce”, anche se rientrante nella categoria dei superalcolici, fino alla chiusura dell’attività e comunque non oltre le ore 4 del mattino.

Appuntamento a stasera in Piazza Duomo e …………tanti Auguri !

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento