Look Scintillante per un 31 Dicembre da favola….

 

glitter06.jpgCi siamo, anche quest'anno abbiamo superato il Natale…tra mega pranzi formato famiglia e infinite cene con amici e parenti “quasi”sconosciuti….ci stiamo avvicinando alla fatidica data del 31 dicembre targata ULTIMO DELL'ANNO 2008!!!! e non dobbiamo assolutamente farci trovare impreparate nel look .

La parola d'ordine è Apparire e Brillare….la notte più lunga dell'anno esige eleganza, femminilità e sensualità. Che sia l'abito o l'accessorio a esprimere la tua personalità non ha importanza..l'importante è che essa sia travolgente.

glitter08.jpgQuindi bastano un paio di tacchi alti, un gioiello scintillante, una pochette di strass il tutto abbinato ad un semplice tubino nero, per trasformarti nella regina della festa..ma se ti vuoi sbizzarrire quest'anno la moda ti dà la possibilità di scegliere tra molte nuance e colori nonché modelli e abbinamenti, tenendo sempre conto che il nero e il rosso rimangono le tonalità più chic.

 Per chi non si “sente”molto in rosso…l'alternativa elegante e femminile è il color champagne: abito corto a palloncino abbinato ad una mini eco-pelliccia , calze nude-look e super déco e tocco di classe cerchietto o fermaglio con strass nelle stesse nuance per un total look da favola!!

Se però il vostro desiderio è quello di illuminare la festa meglio optare per i toni argentati e dorati…è sufficiente un top o un corpetto aderente indossato sopra un pantalone nero stretto , abbinato ad una mini borsa lumier ton sur ton con il top, scarpa décò rigorosamente  con tacco 12 … per un gran effetto classic glamour.

Per chi invece non vuole spendere quel poco che è avanzato dopo lo sfrenato shopping natalizio…consiglio il Super Riciclo: chi non ha nell'armadio un abito grigio o nero???!!! ( le più modaiole avranno anche il viola ). Quindi  prima di tutto  è necessario recuperare e  individuare, l'abito “passpartout” , dopo di che possiamo passare  agli accessori: orecchini a cascata e collana lunghissima…Calze ultra pesanti, scrape con tacco altissimo e in testa un mini cerchietto con piuma.

….Per completare il look fondamentale: smalto e biancheria intima rigorosamente  ROSSA!!!!

glitter11.jpg

 

Direi che con questi semplici consigli siete pronte ad affrontare come delle piccole Dive la festa dell'Ultimo dell'anno 2008….quindi non mi resta che augurarvi BUON ANNO!!!

 

Kali

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento