Lele Mora, Elenoire Casalegno e Sara Tommasi protagonisti al Twiga

da sempre.
E' il caso di Lele Mora, manager delle stelle dello spettacolo, balzato in ogni salsa agli onori della cronaca, che si è lasciato andare alla colonna sonora danzante del Twiga insieme alla starlette, anch'essa del piccolo schermo, Sara Tommasi e ancora a Veridiana Mallmann già velina di Striscia La Notizia.

 

Fra le protagoniste della serata, prese di mira dai flash dei fotografi e ancora dai presenti per il rituale degli autografici con dedica, Elenoire Casalegno, la bella e bionda conduttrice televisiva per l'occasione senza l'ex mr Guru,  Matteo Cambi. Parterre  ‘ nobile' completato dalla presenza della modella brasiliana Camilla Fernandez e da un'altra conduttrice tv, Francesca Cipriani, già ‘ reclusa', in un recente passato, nella casa del Grande Fratello.

 

Una serata fra musica, degustazioni, risate e voglia di divertimento, quella vissuta da Lele Mora &co: serata alla quale non ha potuto partecipare, all'ultimo momento, Aida Yespica lei si sconfitta dalla neve mentre si accingeva ad imboccare l'autostrada della Cisa.  La rivedremo in un'altra occasione.

Forse già per le festività natalizie, visto che il Twiga dei soci Briatore-Lippi-Santanchè-Brosio,  propone un'agenda fitta di appuntamenti: il locale sarà infatti aperto anche venerdì 25 dicembre, la sera di Natale, con un party assolutamente  generoso per fascino e suggestione e ancora martedì 29 con Loving Twiga. Il tutto, ovviamente, in attesa della notte per eccellenza, quella di San Silvestro, per la quale si profilano molte novità e, ovviamente, personaggi in parata.

 

Di notevole effetto, sempre a margine della serata di venerdì 18 dicembre,  lo spettacolo presentato dal duo "Burlesque", una coppia di ballerine che si sono esibite in una coreografia avvincente e colorata con gli abiti tipici della "belle epoque", per concludere il tutto  con uno strip che ha fatto ovviamente  la gioia di tutto il pubblico maschile presente al Twiga.

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento