Grande cena benefit al Twiga

twiga1.gifAndrea Bocelli fra i protagonisti della grande cena benefit al Twiga promossa da Simonetta e Marcello Lippi e da Massimo e Malita Rebecchi per raccogliere fondi da devolvere all’associazione dei volontari versiliesi per le cure palliative
Oltre 250 commensali hanno partecipato alla grande serata-evento che si è consumata, giovedì 11 dicembre,  al Twiga di Marina di Pietrasanta. Un galà organizzato da Simonetta e Marcello Lippi, dallo stilista Massimo Rebecchi e da sua moglie Malita allo scopo di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione dei volontari versiliesi per le cure palliative.

A garantire la propria presenza sono stati tantissimi personaggi del mondo dello sport, della moda, dello spettacolo oltre ad autorità e imprenditori locali che hanno così coniugato mondanità a solidarietà.
Oltre ai coniugi Lippi & Rebecchi non sono mancati infatti il cantante Andrea Bocelli (accompagnato dall’inseparabile amico ed guru  del tennis versiliese  Sergio Marrai), il ‘re’ dei fischietti Pierluigi Collina e Paolo Brosio. Tanti anche i personaggi e le autorità versiliesi, in primis i sindaci Giampaolo Bertola di Camaiore e Umberto Buratti di Forte dei Marmi, il presidente regionale dell’Associazione albergatori Paolo Corchia e la stilista Daniela Broch.
Per tutti una ricca cena a buffet e poi intrattenimento musicale fino a tarda notte con i City Kaos e gli scatenati Dino Mancino e Sandro Pozzi.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento