per conoscere da vicino, sorseggiando un Martini in perfetto stile Pin-Up, tutte le regine del Burlesque, da Kitten De Ville aScarlet Martini, dalle regine del Burlesque inglesi, Amber Topaz, Adelina Le Shay,Audacity Chutzpah, Betsy Rose, Carrie Ann, Missi Fatale, Roxi Velvet, Darkteaser, Glorian Gray fino a Koko La Douce e Les Rebelles. Seduzione, malizia e ironia a fare da sottofondo al ciclo di spettacoli che porteranno in scena, nella tre lunghe notti dedicate al burlesque, anche la Tribal Fusion e l’arte circense con la ballerina croata Minette, la danza del ventre di Mahtab, le performances avanguardistiche di Hedo Lux, il DandywOlly, le canzoni del ring master americano Armitage Shanks e della trasformistaVibrissa, il dark cabaret dell’olandese Marnie Scarlet, il duo acrobatico degli ex X Factor inglese,Mirela Golinska e Simon Storey e gli strip tease in monociclo del giocoliere francesce Noliv’. Infine, la novità dell’ultim’ora alla voce conduttori: Tajho Hyst Yamanouchi e Alì Asaka.
Primo appuntamento venerdì 25 febbraio con l’evento “Burlesque Rosè”, a seguire, sabato 26 con “Burlesque Noir”. In programma anche l’After Party dopo gli spettacoli (ingresso a partire dalle 20.30 Prevendita presso “Versilia Vacanze”, Lungo Mare Europa, 188 a Lido di Camaiore. Tel. 0584-619479. Prezzi: Singola Serata 25 euro. After Party 15 euro. Abbonamento per le tre serate compreso After Party 60 euro). E a chiudere “Carnival Parade”: tutti gli artisti del Burlesque Garden sfileranno sul carro dell’artista Gilbert Lebigree nel corso di domenica 27 febbraio. L' animazione delle serate sarà curata da"ViaDesiderioNumeroTre".
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.