Corsaro Rosso di Viareggio: è tempo di jazz

Al Corsaro Rosso di Viareggio è tempo di jazz. Già perché  lo storico locale versiliesejazz.jpg, famoso per la musica dal vivo, è pronto a rilanciare appunto la musica jazze ancora   la Bossa Nova , il Funky, il Soul, la Fusion ,con  una serie di concerti che si terranno ogni domenica a partire da Gennaio, tutti sotto il nome di “CORSARO MOONLIGHT”.La direzione artistica è di Francesca Pasquinucci (autrice e regista), e Davide Giannoni (musicista). Il via è in agenda l’11 gennaio prossimo…

con il concerto – evento della cantante Michela Lombardi ormai divenuta una delle voci di spicco del jazz italiano, che in questa occasione presenterà al pubblico versiliese uno dei suoi ultimi lavori discografici, “Swingaholic”, accompagnata da musicisti di altissimo livello come Piero Frassi al piano, Nino Pellegrini al contrabbasso e Piero Borri alla batteria.Il 18 Gennaio, per continuare, Elisa Ghilardi proporrà una serata soul acustica, a cui seguirà, il 25, il concerto di Vincenzo Bramanti, chitarrista di Mina.
Inizio concerti 22; dalle ore 20 aperitivo e cena del Corsaro (per info 0584-388391).
Ogni Domenica verrà ospitata anche una mostra fotografica di Daniele Penco, che avrà come tema proprio il “racconto in bianco e nero” dei concerti di

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento