Carnevale: Veglione a Torre del Lago

Nell'elegante cornice del Foyer del Gran Teatro all'aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago venerdì 12 febbraio alle ore 21.30 la Fondazione Festival Pucciniano in collaborazione con la Fondazione Carnevale di Viareggio organizza il VEGLIONE DELLE FONDAZIONI una serata danzante in maschera a favore della Fondazione Arpa. Ospiti d'eccezione al Veglione mascherato delle Fondazioni,  il comico livornese e conduttore televisivo Paolo Ruffini che regalerà pillole della sua esilarante comicità e Adriano Barghetti, voce e musica.carnevale2.jpg..
del carnevale viareggino animata da Loris Marchi, speaker del Carnevale di Viareggio ma non mancheranno altre attrazioni musicali per una serata all'insegna del divertimento .

 La serata di gala in maschera, ispirata al tema pucciniano "Aspettando Fanciulla" nell'ambito delle celebrazioni della Fondazione Festival Pucciniano per il centenario dalla prima rappresentazione dell'opera La Fanciulla del West avvenuta a New York nel 1910, avrà anche una finalità benefica a favore della Fondazione Arpa, presieduta dal Prof. Franco Mosca e di cui Andrea Bocelli è presidente onorario per promuovere la ricerca e la formazione nei vari campi della Sanità.

Per l'occasione la Fondazione Festival Pucciniano fornirà assistenza  e noleggio costumi per chi desidera immergersi nelle atmosfere delle opere pucciniane così come sarà disponibile  presso la sala trucco servizio di  make-up e coiffeur .

E' inoltre possibile noleggiare i costumi presso la Sartoria Anna e Giorgio White a Viareggio

Il costo del biglietto di ingresso che include anche la cena di gala a buffet è di euro 60,00 mentre per chi desidera intervenire solo alla serata danzante a partire dalle ore 23.00 il costo è di 15 Euro.

Per informazioni e/o acquisto biglietto chiamare la Biglietteria del Festival Puccini allo 0584 359322.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento