Briatore e Gregoraci al Twiga

La coppia Flavio Briatore-Elisabetta Gregoraci questo pomeriggio ha fatto la propria comparsa al Twiga di Marina di Pietrasanta. Una presenza che non è certamente passata inosservata e che ha calamitato numerosi fotografi e giornalisti. Briatore, uno dei titolari del Twiga, è arrivato in Versilia in mattinata e domani ripartirà alla volta di Parigi per impegni con la Formula 1 per far ritorno in riviera il prossimo week end.
Con camicia azzurra e pantaloncini, il manager della Renault si è intrattenuto con la stampa affrontando soprattutto le prospettive legate alla sua attività di imprenditore turistico.
Con lui la bella Elisabetta Gregoraci che, dopo le fatiche di “Buona Domenica” su Canale 5, si è presentata al Twiga in bikini di colore chiaro mostrando tutta la sua bellezza ai paparazzi presenti in spiaggia.
Briatore e la Gregoraci si sono poi trattenuti a pranzo al Twiga in compagnia del direttore del Tg di Rete 4 Emilio Fede.
Un bagno di sole al Twiga anche per il 're leone' del ciclismo Mario Cipollini, arrivato oggi in spiaggia in bicicletta.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento