Appuntamenti in Versilia: al via la stagione 2010 Cocoà, eremo vips di Forte dei Marmi

Al via  la seconda stagione del Cocoà di Forte dei Marmi.
Il ristorante, che è stato una delle fantastiche novità dell'estate scorsa e si è guadagnato la fama di ritrovo più "glamour" della Versilia, da venerdì 2 aprile riapre i battenti e promette subito un week-end di Pasqua elegante ed avvolgente, mettendo in mostra le peculiarità che in una sola stagione lo hanno fatto diventare un punto di riferimento della Dolce Vita versiliese.

Il ristorante di Via della Barbiera, torna ad offrire, nella splendida cornice del suo giardino lussureggiante e del design in magico equilibrio tra classico e moderno, in un ambiente sofisticato ma non snob, l'esaltazione…
2colombari-costacurta.jpg
el concetto gastronomico di rapporto qualità-prezzo, il servizio impeccabile e di classe e la direzione artistica capace di trasformare in una sola serata il Cocoà in una romantica terrazza sul golfo di Surriento, in una caleidoscopica discoteca della Costa Azzurra o nel revival delle notti magiche degli anni Sessanta. Il team vincente del Cocoà, sotto l'egida dei soci Pampaloni, Costacurta, Mariani e Bezikian, si arricchisce di un Executive Chef di grandissima esperienza, Gianfranco Breschi, da anni nell'Olimpo della cucina italiana, stellato Michelin e segreto vincente di notissimi ristoranti (uno per tutti "L'Oca Bianca" di Viareggio). In sala un Direttore Maitre molto stimato e noto in Versilia, Antonio Vannetti, per anni emblema del Maitò e titolare a sua volta del Ristorante "L'Antonio" di Pietrasanta. Due acquisti di qualità che vanno ad integrarsi a meraviglia con l'anima artistica del Cocoà, coordinata anche quest'anno dal Maestro Pierangelo Spadoni, art-director e produttore capace di trasformare ogni serata di musica dal vivo e spettacolo in un vero e proprio evento.
Sarà sul palco da sabato 3 aprile la regina delle notti del Cocoà, l'affascinante cantante e show-girl Ilaria Della Bidia, reduce dal meritato successo teatrale e radiofonico di "Ogni Maledetta Domenica" a fianco di Giorgio Panariello (come recita il titolo, tutte le domeniche alle 21 su RTL 102.5, in diretta dal "The Club" di Roma). Con l'apporto fondamentale della sua band, Ilaria è capace di toccare ogni corda del cuore, prendendovi per mano con la sua straordinaria e versatile voce e conducendovi in un viaggio musicale ricco di mete, di atmosfere e di incredibili sorprese, fino al più totale coinvolgimento e…divertimento! Non c'è dubbio, gli ingredienti ci sono tutti: il Cocoà è pronto a farvi vivere una stagione ancora più emozionante, nel segno dell'eccellenza.        

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento