CONCERTI E COMICI AL TEATRO MANZONI DI MASSAROSA

Ci saranno grandi nomi della musica italiana, momenti di comicità con il gruppo di performer che sta spopolando, serate di magia e perfino un format musicale per festeggiare i 30 anni del film Mediterraneo.
Un cartellone ricco e variegato che segna la ripartenza della programmazione di eventi dell’associazione culturale Meglio di Ieri al teatro Manzoni di Massarosa (inizio alle 21)
Si comincia SABATO 26 (alle 21,30) e DOMENICA 27 MARZO (alle 16,30) con le esibizioni del gruppo Heart Illusion, i professionisti del mondo della magia che da anni riscuotono successo grazie all’unione di più punti di forza e differenti discipline magiche applicate da ognuno degli artisti, vantando un repertorio che spazia tra le grandi illusioni e la micromagia, passando per la magia comica e quella da scena. SABATO 9 APRILE e SABATO 14 MAGGIO sarà la volta di Comedy Ring con 2 spettacoli differenti: il format di cabaret che sta facendo sold out in tutti i teatri d’Italia grazie alla contagiosa comicità in compagnia degli attori e comici da Camera Cafè, Colorado, Zelig ed Eccezionale Veramente.
Il programma prosegue SABATO 23 APRILE col concerto di Massimo Di Cataldo, il cantautore romano che vanta 29 anni di carriera, 4 Festival di Sanremo, 11 album pubblicati. Sarà accompagnato dal pianista Alessio Pizzotti, e proporrà i suoi più grandi successi da “Se adesso te ne vai”, “Con il Cuore”, “Che sarà di me” “Come sei bella” alle canzoni dell’ultimo album “Dal Profondo”. SABATO 30 APRILE un evergreen che conquista: Bobby Solo in concerto, una delle grandi icone della musica italiana dagli anni ’60 ad oggi con “Una lacrima sul viso”, uno dei brani di maggiore successo della discografia italiana. Ma non è tutto visto che al Teatro Manzoni arriverà SABATO 7 MAGGIO anche la performance sofisticata di Ugo Conti, attore premio Oscar nel 1992 per il Film “Mediterraneo”, interprete di numerose pellicole spesso a fianco del collega ed amico Diego Abatantuono, che anche in Versilia festeggerà i suoi 40 anni di attività cinematografica e televisiva con il format musicale che sta facendo numerosi sold out nei migliori locali italiani e viene festeggiato il trentennale del Film “Mediterraneo”. Emozioni in musica VENERDI’ 20 MAGGIO anche con i Jalisse,  vincitori del Festival di Sanremo nel 1997 con “Fiumi di Parole” che proporranno i brani inediti del nuovo album ‘Voglio emozionarmi ancora’. Slittato a causa della pandemia, SABATO 28 MAGGIO ecco l’appuntamento atteso con la cantante Viola Valentino che negli Anni Ottanta ha vissuto il suo periodo d’oro con “Comprami”, “Sola”, “Romantici”, brani che ancora oggi scatenano l’entusiasmo del pubblico.
“Sono davvero entusiasta _ commenta Daniel Griva, presidente dell’associazione _ di poter ripartire con un cartellone di serata che è l’unica proposta di primavera del genere in Versilia. La voglia di ripartire è tanta dopo il brusco stop che abbiamo subito dal 2020. La programmazione è stata studiata per offrire a fasce diversificate di età e di interessi un prodotto di livello per concretizzare alcune delle finalità dell’associazione: fare cultura e favorire la socializzazione”
Per tutte le informazioni e la prevendita contattare il 333-8095928

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile