IL NUOVO LIBRO DI INDIA SIMI FRA OTTIMISMO E CONOSCENZA

Un appuntamento, quello fissato per domenica 5 dicembre alle ore 17 , presso La Piccola Galleria Engel di Viareggio   con un tema su cui sarà interessante confrontarsi.

Lo spunto viene dato dall’ultimo libro di India Simi (fisioterapista e cantante) “Verso l’ottimismo…e oltre” nel quale propone la sua visione di vita e di relazioni destinate a farci vivere bene soprattutto con noi stessi. India Simi nasce fisioterapista, si specializza in vari metodi, tra cui la Rieducazione Posturale e lo Shiatzu. Si diploma come life coach nel 2015 e successivamente come insegnante di Yoga e Pilates . E’ anche cantante e musicista. Nel 2017 pubblica il suo primo libro “Ottimismo Sempre!” con la casa editrice cinquemarzo, dichiarandosi ufficialmente coach dell’ottimismo. Da 12 anni guida gruppi di persone nella conoscenza del corpo e dello spirito. Si definisce una fisioterapista atipica, poiché la sua peculiarità è quella di unire la conoscenza occidentale con quella orientale, promuovendo la salute come equilibrio tra corpo e anima, mente ed emozioni. Di recente ha iniziato un percorso sciamanico tramite il quale si propone come ponte di connessione tra umano e divino, tra mondo materiale e spirituale. Vive in un camper e possiede 2 tende originali mongole, in una delle quali svolge le sue attività.

A guidare l’incontro il poeta-pittore Renato Gérard autore dei quadri in esposizione, che fino al 20 dicembre faranno da bella cornice a tutti gli eventi della p.Galleria Engel. L’Associazione Promo-Terr organizzatrice degli eventi e della programmazione alla P.Galleria Engel ricorda che dal 6 agosto (in rispetto alle normative anti-covid) sarà possibile visitare la mostra e partecipare agli eventi letterari solo se muniti di certificato verde.

Info su India Simi

Spazio Sorriso è un luogo multidisciplinare,in cui si sostiene l’essere umano anche dal punto di vista del potenziale e dell’autorealizzazione nella vita come nel corpo.
.
Anni fa India Simi si è diplomata in coaching presso la Prometeo Coaching, diventando Coach dell’Ottimismo e scrivendo il suo primo libro sull’ottimismo nel 2017.
.
Nel 2021 ristampa il libro, unendolo ad un secondo libro sulla fisica quantistica legata alla psicologia positiva, pubblicandoli con la casa editrice Armando Editore.
.
Sono state organizzate 3 ANTEPRIME per conoscere il NUOVISSIMO libro-raccolta “VERSO L’OTTIMISMO… E OLTRE!” edito dalla Armando Editore, nel MESE DI DICEMBRE 2021 in VERSILIA:
.
.
DOMENICA 5 DICEMBRE ORE 17 c/o la Piccola Galleria Engel – Viareggio
.
SABATO 11 DICEMBRE ORE 18 c/o Sala Atlas CTL – Lido di Camaiore (con la partecipazione di Andrea Saltarelli)
.
SABATO 18 DICEMBRE ORE 18 c/o CRO di Pietrasanta (con la partecipazione di Adriano Barghetti)
.
.
Il libro verrà distribuito sul territorio nazionale a partire da Aprile 2022
.
Al momento sono disponibili solo le copie dell’autore.
.
Per info o acquistare una copia, scrivere a info@indiasimi.it

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile