FIERA DI SAN MARTINO A PIETRASANTA: BANCARELLE, BUON CIBO E LUNA PARK

La tradizione Fiera di San Martino coinvolgerà anche la nuova Piazza Carducci. I banchi della mostra mercato saranno dislocati, oltre che in Piazza Duomo, anche nell’ingresso di Porta a Pisa. E’ una delle principali novità annunciate dall’amministrazione comunale di Alberto Stefano Giovannetti in vista della prossima mostra mercato in agenda tra sabato 13 e domenica 14 novembre a Pietrasanta.

Nel frattempo sono in dirittura d’arrivo i termini per partecipare al bando per l’assegnazione dei posteggi per la fiera di San Martino in scadenza il 20 ottobre. Alla fiera possono partecipare produttori agricoli, commercianti su aree pubbliche e soggetti iscritti al registro imprese purché si tratta di prodotti alimentari tipici regionali ed enogastronomici come formaggi, olio, pane, salume, insaccati, cioccolata, dolci, vino e birra, fiori e piante. Gli interessati potranno presentare, esclusivamente tramite PEC comune.pietrasanta@postacert.toscana.it seguendo le modalità previste dal bando consultabile sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it

A fianco della fiera promozionale non mancheranno i menu a tema dei ristoranti aderenti ed il Luna Park limitatamente alla parte inferiore di Piazza Tommasi (ex Pesa) dal 26 ottobre al 22 novembre 2021.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile