LUNA PARK A FORTE DEI MARMI: GESTORI PROTESTANO E CHIEDONO AL SINDACO DI RESTARE NELLA VECCHIA SEDE QUESTA ESTATE

Forte dei Marmi dice no al luna park nel tradizionale spazio fra Vittoria Apuana è Cinquale e i gestori protestano davanti al Comune chiedendo, al sindaco Bruno Murzi, di ripensarci.

“ L’impresa di spettacolo itinerante – fanno sapere i gestori – è diventata un punto di riferimento per tante famiglie che vogliono trascorrere un po’ di tempo, con i loro figli, in un luogo divertente e sicuro. Per quanto ci riguarda, abbiamo sempre saldato regolarmente le imposte previste e con il Comune di Forte dei Marmi avevamo anche concordato un eventuale spostamento in un’area che avrebbe dovuto, però, essere attrezzata in tempo utile, previsione che purtroppo non si è concretizzata.

Comprendiamo che il Sindaco di Forte dei Marmi abbia dovuto affrontare l’emergenza sanitaria e che quindi possa non aver avuto il tempo necessario per allestire, nei tempi previsti, l’area attrezzata alternativa ma noi chiediamo all’Amministrazione Comunale di esserci vicino, di comprendere anche le nostre ragioni e quelle delle nostre famiglie, anche noi proveniamo, al pari di chiunque altro, da un periodo di grande difficoltà, da gennaio scorso, infatti, non siamo riusciti ad allestire nemmeno un parco, e a ciò si sommerebbe lo sfratto dal luogo che ci ospita, in estate, da moltissimi anni, senza alcuna valida alternativa.

Adesso chiediamo al Sindaco di Forte dei Marmi di farci restare al Cinquale, almeno per questo anno, dopodiché potremmo metterci attorno ad un tavolo e decidere una sede alternativa”.

I gestori del Luna Park del Cinquale, riuniti nel Consorzio Versilandia

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile