RIAPRE LABOTTEGA DI MARINA DI PIETRASANTA

Riparte l’attività de LaBottega di Marina di Pietrasanta. Un vernissage, quello del 5 giugno, che riavvicina alla comunità uno dei locali più caratteristici, per pietanze da scoprire ed eventi culturali in agenda, della Versilia.

” Abbiamo sempre proposto LABottega come un luogo – spiegano i titolari – dove sentirsi a casa, un luogo sicuro e rilassante dove godere di tranquillità, arte, convivialità e qualche vizio. Identico resterà anche quest’anno grazie ai nostri ampi spazi ed al nostro giardino, nonostante qualche accortezza in più.

Abbiamo fatto scelte che permetteranno ai nostri ospiti di vivere un’esperienza come sempre rilassante:

– non faremo turni, cosicchè potrete arrivare per l’aperitivo, cenare e fermarvi magari anche per un cocktail dopo cena, sempre allo stesso tavolo


– abbiamo aumentato il numero dei tavoli in giardino perché, si sa, all’aria aperta siamo più sicuri ( vi consigliamo di prenotare in anticipo dato che non sono mai troppi!)

– abbiamo attivato un numero Whatsapp per gli ordini Take Away e per le prenotazioni. Aggiungete alla rubrica il nostro numero +058422502 …vi risponderemo prima possibile.

– abbiamo ideato nello spazio espositivo un nuovo modo di vivere la convivialità, che lanceremo venerdì 12 giugno (stay tuned!) per celebrare anche i nostri 100 anni”.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *