RIAPRE LA BIBLIOTECA DI FORTE DEI MARMI

Riapre  al pubblico la biblioteca  comunale di Forte dei Marmi.
Nella fase iniziale la biblioteca resterà aperta dalle 9 alle 13  esclusivamente per i servizi di prestito e di restituzione dei libri, nei giorni feriali dal lunedì al sabato.
Tutti gli altri servizi (sala di lettura, uso dei computer, stampe, fotocopie, uso della Biblioteca di Ragazzi, consultazione dei quotidiani, macchinette bevande) restano per il momento sospesi.
L’ingresso degli utenti avverrà una persona alla volta, con un tempo massimo di permanenza all’interno di dieci minuti, in modo da consentire al maggior numero possibile di persone la fruizione dei servizi.
All’ ingresso sarà richiesto alle persone di disinfettare le mani; l’ utilizzo della mascherina correttamente indossata è obbligatorio durante tutta la permanenza in Biblioteca.E’ possibile prenotare i propri dieci minuti telefonando allo 0584 280265; chi avrà prenotato avrà diritto di precedenza – anche in caso di coda – per entrare in biblioteca.
Per ora è possibile prenotare fino al 9 giugno 2020.
E’ possibile anche prenotare da uno a tre libri: in questo caso deve essere consultato il catalogo online (www.bibliolucca.it), e al momento della telefonata devono essere indicati il libro o libri scelti.
Tutti i prestiti sono stati prorogati d’ufficio fino al 30 giugno 2020.
Tutti i libri della Biblioteca non in prestito sono disponibili.

Il Fortino di Forte dei Marmi

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile