BVLG DONA 20 MILA EURO ALLE ASSOCIAZIONI G.R.A.N.O. E AZZURRA

Emergenza Covid-19: BVLG dona 20 mila euro alle associazioni G.R.A.N.O. e Azzurra Onlus di Pietrasanta per interventi di solidarietà alimentare.
“L’iniziativa nasce dalla volontà di BVLG di venire incontro alle difficoltà delle famiglie bisognose sul territorio di Pietrasanta, donando 10 mila euro ad associazione per interventi urgenti di solidarietà alimentare.”
In un momento ancora molto difficile per le famiglie del nostro territorio a causa del Covid-19, BVLG continua a dare il proprio contributo con una donazione rivolta a due associazione di Pietrasanta, associazione G.R.A.N.O e Azzurra Onlus, per un importo totale di 20 mila euro.
Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana in questa fase vuole dimostrare la propria vicinanza alla comunità anche con questi interventi di solidarietà alimentare, aiutando le persone e le famiglie più in difficoltà del nostro tessuto sociale.
Ricordiamo che le associazioni G.R.A.N.O. (Gestione risorse alimentare non onerose) e Azzurra Onlus si impegnano da anni sul territorio di Pietrasanta nella raccolta e nella distribuzione dei pacchi alimentari a centinaia di famiglie bisognose.
L’obiettivo di tutti, anche in questa fase legata al Covid-19, è la lotta allo spreco alimentare e alla povertà ed un aiuto concreto alle famiglie, ai giovani senza lavoro stabile, ai pensionati con assegni minimi e a tutte le persone che vivono in una situazione di disagio economico.

Dichiarazioni  CDA e Direzione BVLG:

“ Vogliamo evidenziare il nostro doveroso e continuo impegno per la comunità e il territorio anche con queste due donazioni. L’associazione G.R.A.N.O. e Azzurra Onlus da molti anni portano avanti la propria attività a favore delle famiglie bisognose. Noi come BVLG siamo presenti, venendo incontro alla richiesta di solidarietà alimentare che arriva dal territorio, mantenendo saldi i nostri valori di Banca di credito cooperativo”.

Dichiarazione congiunta Franco Coluccini, Presidente di Azzurra Onlus e Elena Mancini, Presidente Associazione G.R.A.N.O.:

“ La nostra attività a favore delle famiglie bisognose del territorio ha bisogno di sostegno continuo. Ringraziamo BVLG non solo per l’importante donazione ma anche e soprattutto per il costante supporto che ci ha sempre dimostrato negli anni”.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile

Lascia un commento