Versilia: 5 feste imperdibili la notte di Halloween

Halloween in Versilia: 5 feste da non perdere la notte del 31 ottobre. Andiamo a conoscerle.

BEACH CLUB VERSILIA

È dedicato ai giovanissimi – ingresso over 14 – l’Halloween Beach 2018. Una festa studentesca unica e divertente come il titolo della sua serata che evoca il “Dolcetto o scherzetto” che ha reso la festa di Halloween celebre in tutto il mondo.

Work in progress i preparativi per il Capodanno Beach 2018/2019.

Fabri Fibra alla Capannina Forte dei Marmi.

Per gli amanti dell’hip hop italiano,

Per il suo Halloween Versilia la discoteca più antica del mondo si affida alle canzoni e alla forza del personal branding di Fabri Fibra, uno dei più grandi esponenti del rap italiano. Il suo percorso tutto in salita, che ha ispirato tante canzoni della sua discografia, sarà raccontato attraverso un concerto evento in Capannina. Immancabili gli altri ingredienti delle serate made in Capannina: il ristorante, il deejay set di Charlie Dee, il duo Stefano Natali & Stefano Busà al piano bar.

Nel frattempo, la discoteca storica della Versilia ha annunciato che sarà Dario Ballarini da Striscia la notizia il super ospite del Capodanno Capannina, mentre Gue Pequeno animerà il ponte dell’8 Dicembre.

Halloween Versilia alla discoteca Seven.

Per giovani e non solo.

Nella serata di Halloween Versilia, al Seven Apples s’incontrano le due anime del locale: quella giovane e giovanissima del Sabato sera e quella più adulta della Domenica. Un meltin’ pot di target, oltre che di generi musicali che farà di questa location una delle più di rilievo della costa.

Ancora misteriosa la programmazione del Capodanno Seven Apples.

Halloween Versilia all’Ostras.

Serata per pubblico adulto.

Dalle 21.00 cena spettacolo con il mitico Sandro Pozzi, il deejay e showman più amato della Versilia. Da mezzanotte discoteca anche con dj Domenico Palma e lo spettacolo dal vivo firmato Sponky Caty Project. L’Halloween Versilia firmato Ostras è una festa, come tutte quelle del locale, riservata a un pubblico adulto (over 25), elegante e raffinato.

Una one-night che anticipa di una decina di giorni l’inaugurazione Invernale – tutti i Sabato sera dal 10 Novembre – e il Capodanno Ostras Beach.

Halloween Maki Maki Viareggio.

Per chi cerca una serata made in Versilia in Darsena.

Maki Maki si affida allo spettacolo Circus e a una line d’eccezione per il più importante evento del 31 Ottobre nella Darsena di Viareggio. In console Franco Baldaccini DJ, deejay Matteo Matteini, il produttore Emanuele Fulceri e la voce di Carlo Morgantini. Animazione, trucchi, scenografie e quant’altro per un Halloween Versilia imperdibile.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento