Ostras Beach: esplode l’estate

Vernissagepasquale per l’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lu) pronto a tornare a “comandare” in Versilia con il suo eclettico palinsesto di eventi tra life style, dj set internazionali, beach party esclusivi, aperitivi lounge, top brand come Jaguar, Patrizia Pepe e Bmw Motors e tante, tantissime sorprese. L’attesa è finita: l’estate può finalmente esplodere. Discoteca-anfiteatro dal tramonto all’alba in grado di trasformare con personalità la sua identità ogni weekend, raffinato stabilimento balneare di giorno quando il sole bacia, ristorante di qualità tra i più rinomati della Versilia, l’Ostras Beach cala nel weekend pasquale un tris di eventi d’autore.

Primo appuntamento sabato 15 aprile con l’apertura ufficiale della stagione (dalle 20.00 in poi) con il tradizionale “dinner” pre-disco vista mare e la prima notte tutta da ballare con i resident Dj Saint Paul, Madame Betty, Dj Andrew C., e la voce di Eleonora Rossi ed Eliza G. by Sony. E’ invece dedicata alla Pasqua il generoso aperitivo, dove non mancheranno le uova di cioccolato, in agenda domenica 16 aprile. Si parte alle 20.30. Sullo sfondo la migliore musica da ascoltare e ballare. Insieme ai dj resident special guest alla consolle Dj Matteo Casalini, Matt Bann & Molix, Ambra Bompa (voice) e l’animazione firmata da Bunker.

Sarà il primo beach party della stagione quello in calendario il giorno di Pasquetta, lunedì 17 aprile. La festa inizia alle 12.00, la mattina, per continuare fino alle 20.00.

Confermata, anche per questa estate, la storica partnership con Radio Montecarlo. All’Ostras Beach rivedremo e potremo ascoltare dal vivo Kay Rush, Nicky The Nightfly e Harley&Muscle gli altri top dj della radio monegasca. Per prenotazioni 392.9694108. Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook

 

 


Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento