Riapre la Bussola di Focette

Riapre la Bussola di Focette. Riapre con una nuova gestione e un vecchio proposito: quello di tornare ad  essere riferimento  della movida notturna  del litorale. " La famiglia Guidi dopo anni di successi ha passato il testimone ad un nuovo imprenditore, Andrea Biagioli, che ha saputo sin da subito, grazie alla personale esperienza internazionale, cogliere l’essenza del locale italiano più famoso" si legge in una  nota.  “Con la mia famiglia ci siamo avvicinati a questo pezzo di storia in punta di piedi, la magia che sprigiona quel palco ci ha subito conquistati” commenta Biagioli e continua: “La nostra idea è quella di riportare la Bussola allo splendore di un tempo, quando il locale di Focette era il punto di riferimento assoluto in Versilia del Jet Set Internazionale”.
 
 
" La nuova linfa iniettata nel cuore di quel palcoscenico, che ha visto esibirsi artisti del calibro di Mina e Ray Charles, solo per citarne alcuni, ha mostrato i primi benifici la notte di Ferragosto con Federico Scavo, un successo davvero strepitoso.
 
Ma durante tutta l’estate sono avvenuti in parallelo i lavori di rifacimento dello storico locale di Marina di Pietrasanta. L’esperienza nel settore e la creatività del Direttore Daniele Squatrito, coadiuvato dal suo team, ha modernizzato completamente l’interno, lasciando intatta, però, quella magia creata da Sergio Bernardini nel 1955" rilancia il comunicato..
 
Squatrito ribadisce: “Sono fermamente convinto in ciò che stiamo creando e sono sicuro che il pubblico della Versilia rimarrà a bocca aperta”L’idea è di sviluppare il brand Bussola a 360 gradi”. 
 
 
Una nuova sala piano bar, led, colori e un’incredibile esperienza visiva, il video mapping, nuova frontiera dell’intrattenimento che consiste nel proiettare video immagini su superfici reali, ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D, sono le principali novità.
 
La nuova filosofia del locale prevede di offrire ai propri clienti una deliziosa e divertente cena animazione per proseguire, ad ingresso libero, con la vera e propria discoteca e piano bar.
 
Insomma non rimane che aspettare e prenotarsi per il grande evento, Sabato 08 Ottobre 2016. 
 
Il Programma
Il programma dell’inaugurazione prevede dalle ore 21.00 cena animazione a buffet o servita (su prenotazione) con lo showman/Dj Sandro Pozzi per poi proseguire dalle ore 23.30 con la discoteca, attraverso i suoni dei resident Dj Charlie Dee e Franco Lippi. Per l’occasione ospiti esclusivi come Gaty Voice, partner di Bob Sinclair e il dj internazionale T Mendoza, accompagnato dal violino live di Marco Aurelio Brandolini e all’animazione coreografata dai migliori club mondiali. Al pianoforte, poi, sarà prevista l’esibizione straordinaria di Ugo Bongianni, pianista di Mina

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento