Defibrillatori a Pietrasanta: i nomi di chi puo’ utilizzarli

Si è concluso con successo anche il quarto corso di formazione di abilitazione all'uso dei defibrillatori-salvavita che verranno collocati nella nostra città. 22 i nuovi cittadini abilitati. Hanno superato le più rosee aspettative le richieste per partecipare ai corsi gratuiti promossi dal Comune di Pietrasanta ed organizzati dal Centro di Formazione IRC Salvamento Versilia. I cittadini abilitati entreranno a far parte del progetto Pietrasanta Cardioprotetta che ha previsto l’installazione in tutti gli impianti sportivi cittadini e centri civici ma anche nel centro storico, a Tonfano e Strettoia dei defibrillatori. “Pietrasanta Cardioprotetta è uno dei punti del programma elettorale nato con l'intento di offrire un servizio alla comunità che continua a creare interesse ed entusiasmo nei cittadini. I corsi di formazione  – commenta Giacomo Vannucci, consigliere comunale e coordinatore del progetto – stanno procedendo con un numero sempre in crescita di adesioni ed interesse. Insieme si può raggiungere risultati importanti per la nostra splendida Pietrasanta e salvare delle vite”.

 

Ecco i neo abilitati: Daniele Filipetto, Marco Fabbricotti, Emanuele Cinquini, Massimo Lucchesi, Alfredo Marchetti, Serena Bertozzi, Giulia Conti, Manrico Bertellotti, Francesca Galmacci, Giulia Fornesi, Lorenzo Muracchioli, Andrea Giannecchini, Tiziano Tonini, Giusj Buonanotte, Carmine Messena, Melissa Messena, Carla Maremmani, Massimiliano Bertonelli, Barbara Antonucci, Daniela Guastini, Anna Maria Pierotti e Liliana Ciaccio.  

Per informazioni, è possibile contattare il consigliere comunale Giacomo Vannucci al numero 347 55 91 830 o all’indirizzo mail giacomovannucci@virgilio.it

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento