Con Flixbus autobus con corse da 1 euro

In Versilia ' sbarca' Flixbus, la start-up della mobilità che offre viaggi in autobus verso oltre 40 città Italiane a costi contenuti e nel rispetto dell’ambiente. Massa, Lucca e Viareggio entrano, di diritto, nella rete nazionale collegando le tre città toscane con Torino, Asti, Alessandria, La Spezia e Roma fino a due volte al giorno, con prezzi promozionali a partire da 1 €. Sia a Massa che a Lucca, le corse partiranno dalla stazione FS, mentre a Viareggio le partenze sono previste da Piazza D’Azeglio.

 

I collegamenti, operativi a partire da giovedì 10 marzo, costituiranno una valida alternativa di viaggio per raggiungere il Piemonte e le città di La Spezia e Roma, offrendo tutto il neces-sario per un viaggio all’insegna del comfort: a bordo degli autobus FlixBus, i passeggeri tro-veranno infatti Wi-Fi gratuito, toilette e prese di corrente, e potranno portare con sé fino a due bagagli gratuiti, oltre a un bagaglio a mano.
I biglietti sono già acquistabili su www.flixbus.it, presso le agenzie di viaggio affiliate e attra-verso l’app gratuita di FlixBus; inoltre, nel caso in cui vi siano ancora posti liberi, i passeggeri last-minute potranno acquistare i biglietti a prezzo pieno dal conducente al momento della partenza. E con un piccolo sovrapprezzo, in fase di acquisto si potranno compensare le e-missioni di CO2 rilasciate durante la corsa, rendendo il viaggio completamente green.

Un modello di business innovativo, a vantaggio delle PMI italianeL’azienda FlixBus, start-up della mobilità approdata in Italia lo scorso luglio, si fonda su un modello di business unico, basato su una rete di collaborazioni con aziende partner del territorio. Secondo tale modello, la start-up si occupa della pianificazione delle rete, delle strategie di prezzo, del marketing e della comunicazione, mentre le aziende di autobus partner sono responsabili del servizio operativo, del reperimento degli autisti e della manutenzione dei mezzi. Grazie a questa unione delle forze, oggi FlixBus è in grado di dare lavoro a 4.500 persone in Europa, servendo oltre 700 destinazioni con circa 950 autobus.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento