Pietrasanta: torna il luna park. Cambia la viabilita’

Torna il Luna Park a Pietrasanta. Il via ai giochi è fissato per sabato 23 gennaio all'interno del parcheggio del Terminal Bus. Nel contesto sono state adottate alcune misure sul piano viario.

 

Divieto di transito e sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata, eccetto veicoli autorizzati o dei concessionari del Luna Park, su tutta l’area del parcheggio non asfaltato (denominata comunemente Area FF.SS.) posta a nord di p.zza G. da Pietrasanta (Terminal Bus); divieto di sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata, lungo il lato nord (Ms) di p.zza G. da Pietrasanta, così come di seguito: piazzale inferiore: sulla rampa congiungente l’area riservata Bus, con l’Area FF. SS., su cui verranno sistemati alcuni banchi di vendita; piazzale superiore adiacente la linea ferroviaria: dal perimetro nord, dov’è presente l’uscita di sicurezza, per una lunghezza di m. 15 circa, in direzione sud; per tutto il periodo di permanenza delle attrazioni, viene consentito il transito, in deroga al divieto a tutti i veicoli eccetto Bus, per i mezzi in servizio di trasporto e assistenza al Luna Park, lato mare del piazzale inferiore.

 

L'amministrazione informa inoltre che è stata autorizzata, nell'area Pio Campana, lungo la via Aurelia, nello spazio di proprietà del Comune di Pietrasanta, la sosta temporanea delle case-rouolette dei giostrai. Negli anni precedenti erano ospitate nell'area tra via Olmi e viale Apua che a causa dell'intervento in corso non è stato possibile utilizzare.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento