Lavoro Versilia: le offerte in arrivo

Cameriere, baby-sitter, magazziniere: queste le principali offerte di lavoro in arrivo, questa settimana, dall'Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema).

 

OFFERTE DI LAVORO

RIF IG/134 Cooperativa di Servizi di Firenze cerca per la zona Versilia MAGAZZINIERE/A, magazziniere/a mulettista, età minima indicativa 30 anni, con pluriennale esperienza nella mansione, in possesso di patentino del muletto, in possesso di patente B e automunito/a, periodo da concordare, richiesta disponibilità in base agli incarichi della cooperativa.

RIF IG/133 Cooperativa di Servizi di Firenze cerca per la zona Versilia CAMERIERI/E DI SALA, età indicativa 30-50 anni, con pluriennale esperienza nella mansione e possesso di diploma alberghiero, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche di base, in possesso di HACCP, attestato di sicurezza sul lavoro, patente B e automunito/a, per stagione estiva 2016 , CAMERIERI/E AI PIANI, età indicativa 30-50 anni, con pluriennale esperienza nella mansione, in possesso di HACCP, attestato di sicurezza sul lavoro, patente B e automunito/a, per stagione estiva 2016 e FACCHINI età indicativa 30-50 anni, con pluriennale esperienza nella mansione, in possesso di attestato di sicurezza sul lavoro, patente B e automunito/a, per stagione estiva 2016.

RIF IG/132 Laboratorio artistico di Pietrasanta cerca 1 TIROCINANTE addetto a front-office e attività amministrativa, età massima 29 anni, buona conoscenza lingua inglese, conoscenza programmi di fotoritocco (es.photoshop), diploma di ragioneria ed equipollenti, periodo 6 mesi da concordare, full-time da concordare, Tirocinio retribuito Garanzia Giovani.Per candidarsi all’offerta portare il proprio CV presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia.

RIF IG/103 Studio legale di La Spezia cerca AVVOCATI, PATROCINATORI, PRATICANTI, con laurea in giurispruddenza, conoscenza base di inglese e francese, buono conoscenze informatiche (pacchetto office), da subito, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

RIF IG/67 Famiglia di Viareggio cerca BABY SITTER per 2 bambini in età compresa tra i 7 e i 9 anni, richiesta affidabilità, dinamicità, automunita, solo persone referenziate, da subito orario pomeridiano, da concordare con disponibilità full time per week end , festivi e serale su richiesta. Per candidarsi all’offerta portare il proprio CV presso uno degli sportelli Informagiovani della Versilia. 

Rif IG/18 Ristorante Pizzeria di Forte dei Marmi cerca 3 CAMERIERI/E DI SALA, età indicativa 25-45 anni, esperienza nella mansione presso ristoranti, conoscenza base della lingua inglese e di un’altra lingua, pref. possesso attestato HACCP, da subito a tempo

 

OFFERTE DEI RAPPRESENTANTI E AGENTI DI COMMERCIO:

Rif.IGR/28 negozio di telefonia mobile con sedi Lido di Camaiore e Pietrasanta cerca PROMOTORI /TRICI COMMERCIALI, per promozione e vendita contratti e pacchetti commerciali di telefonia mobile e traffico dati, preferibile esperienza, necessaria P.IVA, intraprendenza, spigliatezza, predisposizione a relazionarsi con il pubblico. Periodo, da subito, orario flessibile. 

Rif IGR/27 Agenzia di Bologna specializzata nella distribuzione di periodici e materiale editoriale, cerca COLLABORATORI/TRICI PROMOTERS per la distribuzione di materiale editoriale in provincia di Lucca, anche senza esperienza ma dotati/e di GPS e internet mobile e automuniti/e. Periodo gennaio-febbraio 2016 per 3-4 settimane, con orario 7:30-9:00, contratto di prestazione occasionale con pagamento a voucher.

Rif IGR/26 Agenzia immobiliare di Forte dei Marmi cerca 1 COLLABORATORE/TRICE INFORMATICO/A con esperienza, conoscenza dei principali programmi per l’aggiornamento dei siti web. Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione. E 1 ADDETTO/A alla ricerca di IMMOBILI Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione.

Rif IGR/25 Assistenza clienti, agenzia di vendita contratti per forniture luce e gas di Lucca, cerca 1 AGENTE DI COMMERCIO per contattare potenziali clienti e sviluppare la rete commerciale, età 18-40 anni, buona conoscenza internet e pacchetto office, patente B, automunito/a, buona dialettica e capacità di lavorare al pubblico, disponibilità da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; e 6 ADDETTI/E AL VOLANTINAGGIO, età 18-40 anni, patente B, automuniti/e, da subito al 30/09/2015 con orario 8:30 – 18:30 dal lunedì al venerdì.

Rif IGR 23 Agenzia Immobiliare cerca COLLABORATORE/TRICE per ricerca e acquisizione immobili in vendita e locazione in tutta la Versilia. Requisiti: diploma, sufficiente conoscenza lingua inglese e pacchetto Office, patente B, automuniti/e. Da subito, orario da concordare.

Rif IGR/19Studio informatico di Camaiore cerca CONSULENTI ALLA VENDITA per consigliare e proporre prodotti informatici, età 20 – 60 anni, in possesso di diploma e conoscenze di base informatiche, patente B, automunito/a, da subito, dal lunedì al venerdì con orario da concordare.

Rif IGR/15 Azienda vendita prodotti naturali cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatori di affari) per la zona della Versilia, età min. 18 anni, buona comunicativa, capacità di lavorare in squadra, patente B, da subito, part-time o full-time.

Rif IGR/13 Azienda settore distribuzione caffè cerca CONSULENTI COMMERCIALI (procacciatore di affari), età 18-65 anni, diploma di scuola dell’obbligo, ottima conoscenza della lingua italiana. Da subito, part-time o full-time. E’ previsto un fisso a budget.

Rif IGR/12 Azienda lapidea cerca ADDETTI/E ALLE VENDITE – AREA JUNIOR SALES MANAGER , max. 30 anni, laurea (area linguistica, giuridico-economica, ingegneria civile, architettura d’interni, design) disponibilità a trasferte frequenti all’estero conoscenza fluente della lingua inglese conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo) automuniti/e, È’ previsto uno stage iniziale di 6 mesi (retribuito)Un successivo periodo di affiancamento con frequenti trasferte all’estero (t. determinato) con l’obiettivo finale della trasformazione a tempo indeterminato. Da subito, orario dal lunedi al venerdi 8:00 – 12:00; 14:30 – 18:30.

Rif IGR/11 Azienda cosmetica cerca VENDITRICI/TORI per vendita dei prodotti a catalogo, , min 16 max 60 anni, da subito, orario da concordare.

Rif IGR/10 Multinazionale americana operante nel settore nutrizione e tutela dell’ambiente cerca 10 COLLABORATORI, zona versilia, no porta a porta, vendita diretta, min. 18 anni, contratto a provvigione, orario libero.

Rif IGR/09 Azienda di produzione e vendita bevande cerca INCARICATI/E ALLE VENDITE, no porta a porta, Età min. 20 anni, conoscenze informatiche di base. Da subito, collaborazione a provvigione, impiego part-time.

Rif IGR/08 Agenzia assicurativa di Camaiore cerca COLLABORATORI da inserire nel proprio organico, diplomati o laureati, dotati di buona capacità relazionela e determinazione, automuniti/e. Alta probabilità di fare carriera. Da subito.

Rif IGR/07 Agenzia assicurativa di Pietrasanta cerca 3 TIROCINANTI per vendita prodotti assicurativi, età 20-29 anni, diplomati/e, con patente B e automuniti/e, da subito per un periodo di 8 mesi con possibile successiva assunzione, orario full time.

Rif IGR/06 Agenzia di consulenza di Seravezza cerca 1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONE per sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato; 1 CONSULENTE DI MARKETING MOBILE per sviluppo portafoglio clienti, età 27-65 anni, con diploma o laurea, buone doti comunicative e capacità di lavorare per obiettivi, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, da subito, orario flessibile dal lunedì al venerdì;

Rif IGR/05 Ditta di vendita prodotti casa e cosmetica di Capezzano Pianore cerca VENDITORI/TRICI per vendita diretta (no porta a porta ),min 18 anni , predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

Rif IGR/04 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca su Viareggio e per le filiali di Camaiore, Massarosa e Pietrasanta account professionisti per intermediazione assicurativa, età min.25 max 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volonta’. Si offre corso di formazione gratuito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire.

Rif IGR/03 Azienda americana di prodotti cosmetici, cerca Consulenti di prodotti cosmetici per vendita diretta, età minima 18 anni, buone doti organizzative,corso gratuito di formazione, retribuzione inizialmente su provvigione con possibilità di fisso mensile successivamente, da subito, orario gestito autonomamente; e Agenti di vendita zona Versilia, minimo 18 anni, volontà, doti organizzative, corso di formazione gratuito tenuto dall’azienda, possibilità di carriera, da subito , orario gestito autonomamente.

Rif IGR/02 Agenzia di installazione impianti di sicurezza di Pietrasanta cerca agenti di zona, min. 23 max 60 anni, diploma, esperienza a contatto con il pubblico, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti organizzative e conoscenza della lingua italiana, da subito, orario da concordare. E’ previsto corso di formazione gratuito.

Rif IGR/01 Impresa operante nel settore salute e benessere . cerca collaboratori/trici per sviluppo rete commerciale, min 18 anni, anche senza esperienza (si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B,automunito/a, predisposizione al contatto con il pubblico, da subito, orario flessibile da concordare anche part time, collaborazione a provvigione.

 

BANDI E CONCORSI ATTIVI

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 6 posti a tempo indeterminato nel profilo di Istruttore Educativo (cat. C) e con la riserva dei posti ai sensi dell’art. 35 comma 3-bis lettera a) decreto legislativo n. 165/2001. Bando indetto dal Comune di Prato. Presentazione delle domande di ammissione alla selezione, entro e non oltre il 14 Dicembre 2015 . Bando e informazioni reperibili sul sito dell’ente.

Bando pubblico per la concessione di contributi per la costituzione di nuove imprese al fine di incentivare gli investimenti produttivi localizzati nel territorio comunale di Capannori. Bando indetto dal Comune di Capannori. Scadenza a esaurimento fondi e comunque non oltre il 30 novembre 2015. Bando e informazioni reperibili sul sito dell’ente

Selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione di personale a tempo determinato, pieno o parziale, di categoria C, profilo professionale C1 Assistente amministrativo profilo di ruolo Assistente gestione fondi comunitari e nazionali, trattamento economico tabellare iniziale C1. Bando indetto dalla Regione Toscana. Presentazione domanda di ammissione entro e non oltre il 27 Novembre 2015. Bando e informazioni reperibili sul sito dell’ente.

 

LIDO DI CAMAIORE

Via Gigliotti,10 – 55041 Lido di Camaiore

Telefono/Fax: 0584/610253 e-mail: informagiovani@comune.camaiore.lu.it

Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00; lunedì e giovedì 15:00 – 18:00

Sede Camaiore (presso Biblioteca M.Rosi): martedi 15.00-18.00, venerdi 9.00-12.00

Sede Orbicciano: lunedi 14.00-18.00

 

FORTE DEI MARMI

via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli – Forte dei Marmi

tel/fax: 0584/280316  email: informagiovani@comunefdm.it

Orario: Lunedì – Mercoledì – Venerdì  ore 9.00 – 13.00

Martedì – Giovedi – Venerdi 15.00-18.00

 

MASSAROSA

Piazza Taddei 1 c/o Ufficio del cittadino

tel. 0584/979229 e-mail: informagiovani@comune.massarosa.lu.it

Orario:dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 13.00

lunedi- mercoledi 15.00-18.00

Sede Piano di Conca

Via Conca vecchia c/o centro di aggregazione giovanile

Tel 0584/937136 mail: ig.pianodiconca@comune.massarosa.lu.it

 

PIETRASANTA

Via Osterietta, 134 – 55045 Pietrasanta

Tel e fax.: 0584/794989;  e-mail: informagiovani@comune.pietrasanta.lu.it

Orario: lunedi-mercoledi-venerdi 9.00-13.30 martedi-giovedi 15.00-17.30

 

SERAVEZZA

Via Don Minzoni c/o Palazzo Marconi – 55046 Querceta

Telefono 0584/757774 Fax:0584/743204 e-mail: informagiovani@comune.seravezza.lucca.it

Orario: martedi, giovedi 9.00-13.00

martedi, venerdi 15.00-18.00

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento