Marina di Pietrasanta: aperte le iscrizioni per la Color Run

Torna, in Versilia, l a corsa più allegra del pianeta., The Color Run. L'appuntamento è fissato per il 26 luglio.  Chi vuol partecipare alla tappa di Marina di Pietrasanta della Color Run può già iscriversi on line all'indirizzo http://www.enternow.it/iol/index.jsp?idms=484.

La 5 km più divertente del pianeta, nata nel 2012 negli Stati Uniti come evento per promuovere il benessere e la felicità, percorrerà le vie di Marina il 26 luglio prossimo.Portata in Italia da RCS Sport insieme a La Gazzetta dello Sport, The Color Run, è una corsa non competitiva dove ad ogni chilometro le migliaia di partecipanti sono inondate dalla testa ai piedi di colori eco friendly, scatenando al traguardo un’esplosione di vivacità e gioia di vivere. Non sono richieste doti particolari. Le uniche regole da seguire sono quelle di vestirsi di bianco e arrivare coloratissimi al traguardo.

Sul sito www.thecolorrun.it si potranno trovare le informazioni sulle iscrizioni, sulle date e i percorsi. Nella quota di partecipazione è compreso il race kit, composto da una t-shirt, la fascetta asciuga sudore per la fronte, un numero di pettorale, 2 happy tattoo e un sacchetto di polvere colorata da liberare nell’aria durante il Color Festival.

Sempre sul sito è presente un’area multimedia, con foto e video dell’edizione 2013, oltre al Gazzetta Store, nel quale acquistare gadget e abbigliamento firmato The Color Run. La corsa è anche social con le pagine ufficiali di Twitter, Instagram, Pinterest, e naturalmente anche Facebook e You Tube con oltre 5 milioni di visualizzazioni totali dei video pubblicati.  

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento