Twiga: Lippi, Galliani, Nina Moric e Federica Panicucci in spiaggia

 {mosimage} Foto Lauro

La calura dell'estate attira ancora tanti personaggi di spicco al Twiga di Marina di Pietrasanta. Il padrone di casa, Marcello Lippi, assieme alla moglie Simonetta Barabino ha trascorso un'intera giornata di sole e relax sotto la tenda, in compagnia del sociologo Francesco Alberoni e della consorte Rosa. Per Lippi si è trattato di un pomeriggio di riposo assoluto, in vista del  prossimo impegno come nuovo ct della Nazionale italiana di Calcio. Sempre in tema di sport non ha tradito la Versilia anche quest'anno Adriano Galliani…

…amministratore delegato del Milan  che dopo un pranzo con Davide Lippi e stato notato parlare fitto a bordo piscina proprio con Marcello Lippi. Calcio ancora in primo piano al Twiga con Alessandro Gamberini, stopper della Fiorentina e fresco dell'esperienza in Nazionale ai Campionati Europei che con un gruppo di amici ha trascorso qualche ora ad abbronzarsi e con molta disponibilità si è concesso ai flash e a dispensare autografi ai tanti giovanissimi fan che l'hanno riconosciuto.

Dallo sport alle bellezze da passerella, il Twiga è ormai crocevia di un mondo eterogeneo di personaggi: come la statuaria Nina Moric, in bikini, capelli sciolti e occhialoni neri, sdraiata sotto la tenda e intenta a sottoporsi ad un massaggio orientale circondata da un gruppo di amici con nutrita prole al seguito (assente invece il marito Fabrizio Corona con il quale pare sia tornata a scoccare la scintilla).

Prosegue la vacanza in Versilia per l'habituè del posto Federica Panicucci che è stata raggiunta in spiaggia dal marito, il dj Mario Fargetta, con il quale ha condiviso giochi con i due figli prima di lasciare la spiaggia.

{mosimage}

   

                            {mosimage}

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento