Costes: nuove emozioni nel fine-settimana a Forte dei Marmi

Dopo il grande successo dello scorso fine settimana, che ha visto il Costes di Forte dei Marmi cavalcare l’onda dei grandi eventi costellati da personaggi e centinaia di persone, il locale guidato da Edoardo Pasquinelli è pronto a regalare grandi emozioni anche per questo weekend.

Domani venerdì 6 Dicembre il Costes presenta ‘Dinnerando VOLUME 6′, formula di successo che unisce una cena di qualità ad un contesto di puro divertimento: da sei venerdì Dinnerando è il punto di riferimento per chi ama la Versilia, un mix tra animazione e deejay in arrivo direttamente dalla Riviera Romagnola e la cucina tradizionale italiana, il tutto condito da una politica di prezzi molto accessibile. Nella prima parte della serata Marco Serotti Vocalist, direttamente dai migliori locali di Milano Marittima e alla consolle Francesco Buccianti; nella seconda parte, con il gruppo Ramses con il capogruppo Angelo S., in consolle Dj Max Morel e Franco Baldaccini.Sabato 7 Dicembre altro appuntamento da non perdere con ‘Fortissimamente’, evento che prende spunto dal nome della località di appartenenza, caricandolo di una notevole energia.Fortissimamente prevede nella prima parte della serata il tradizionale aperitivo e la cena, curata in ogni minimo dettaglio dallo Chef Pluristellato Barilla Nicola Tesconi. A seguire musica con Francesco B. e Andrea Grandoni Dj.

 

Dopo una, breve, pausa riapre venerdì 6 dicembre il Twiga Beach di Marina di Pietrasanta. Il locale di mr Flavio Briatore ripartirà da una serata griffata Billionaire riproponendo i 3 canonici appuntamenti del martedì, venerdì e sabato. Al vernissage sarà protagonista dj Mendoza. Un nuovo inizio che sembra smentire, definitivamente, le voci di un Briatore intenzionato a vendere al migliore offerente il locale.S

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento