MASCHERINE GRATUITE DISTRIBUITE DALLA VERSILIANA

Fondazione Versiliana mette gratuitamente a disposizione del pubblico del Teatro e del Caffè oltre 1000 mascherine chirurgiche brandizzate “41° Festival la Versiliana”. L’iniziativa è stata promossa da Riccardo Corredi, noto imprenditore del settore tessile nonché Consigliere di Gestione della Fondazione Versiliana, che ha personalmente sostenuto tutte le spese di realizzazione delle mascherine, distribuite proprio in questi giorni gratuitamente al pubblico del Teatro e degli Incontri al Caffè. Un’iniziativa che il pubblico ha molto gradito, apprezzando quello che ormai è diventato un “gadget” di grande utilità.

“Sono molto grato a Riccardo Corredi per questa lodevole iniziativa con cui ha voluto omaggiare la Versiliana e il suo pubblico – spiega il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti. Corredi è un uomo di straordinaria generosità, un uomo dallo spirito genuino, che non si tira mai indietro di fronte alle tante richieste che gli rivolgiamo, ma che anzi si prodiga anche in prima linea per sostenere la Versiliana spesso contribuendo personalmente ad alcune spese, come in questo caso”.

“Per me è un piacere contribuire per quanto mi è possibile al buon esito del Festival – aggiunge Riccardo Corredi – e sono pronto a coprire le spese della fornitura di mascherine anche per tutto il mese di agosto. E’ un gesto di cortesia nei confronti del nostro pubblico e per me la cortesia è da sempre uno dei fondamenti sui cui ho basato anche la mia attività di imprenditore”.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Luca Basile