Pietrasanta: oltre 1000 ciclisti per ” Pedala per Telethon”

Domenica 28 ottobre 2018, con partenza da Pietrasanta (LU) piazza Statuto ore 09.15, Fondazione Telethon, G.S. Pedale Pietrasantino e Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare organizzano la diciottesima edizione della manifestazione cicloturistica Pedala per Telethon. Con il patrocinio dei Comuni di Pietrasanta, Seravezza, Montignoso, Massa, Forte dei marmi, Camaiore e Viareggio.

 

Su strade pianeggianti, con partenza e arrivo a Pietrasanta (LU), sono previsti due percorsi di 27 e 49 Km , aperta a tutti gli appassionati della bici e a tutte le età, la velocità media non sarà superiore a 25 km/h per permettere a tutti di pedalare in serenità e sicurezza.

Non è una gara,  ma ci sarà una vincitrice: la Solidarietà.

Come di consueto le quote di iscrizione, del valore di 10 euro ciascuna, saranno interamente devolute alla Fondazione Telethon, dal 2001 al 2017 grazie alla generosità dei partecipanti, sommano a 131.643 euro

Le iscrizioni si possono fare presso i negozi convenzionati fino a venerdi 26 ottobre

(l’elenco sul sito www.pedalapertelethon.org e sulla pagina Facebook Pedala per Telethon) sabato 27 ottobre per iscrizioni e informazioni dalle ore 09.00 alle 18.00  gazebo in piazza Matteotti a Pietrasanta e a Marina di Pietrasanta, viale a mare davanti all'ingresso della Villa La Versiliana.

Domenica 28 ottobre al ritrovo di partenza in Piazza Statuto a Pietrasanta (LU) dalle ore 08.00 alle 09.00

Sabato 27 anteprima dedicata ai giovani ciclisti, nella pista ciclabile dello Stadio “Falcone e Borsellino”  Marina di Pietrasanta, manifestazione promozionale di regolarita Pedalando con i Genitori, ottavo Trofeo TELETHON “Andrea Pierotti” e primo Trofeo “Piero Pierotti”

Per maggiori informazioni consultare:

la pagina facebook: Pedala per Telethon

il sito: www.pedalapertelethon.org  – info@pedalapertelethon.org

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento