” Sapore di Mare” alla Capannina con Jerry Cala’

L’estate entra nel vivo di Forte dei Marmi e con lei arrivano i grandi appuntamenti nel locale più antico del mondo e simbolo della Versilia.

 

Con agosto torna l’appuntamento settimanale del Mercoledì che da oltre due decadi vede in scena il mattatore Jerry Calà che con il suo spettacolo proprio quest’anno vede celebrare anche il 35° anniversario dall'uscita nelle sale di Sapore di Mare, il film di Carlo Vanzina che fu girato proprio in Versilia e nelle sale del locale fortemarmino, e che lo lanciò nel mondo del cinema.

Un lungo appuntamento che vede in cartellone una serie di date. Partirà infatti il 01 Agosto l’inaugurazione, per proseguire ogni mercoledì del mese fino ad approdare all'imperdibile appuntamento celebrativo: quest'anno la serata dedicata all'89° compleanno della Capannina in programma mercoledì 22 agosto non avrà una "semplice" showgirl come madrina; l'onore di spegnere le candeline spetterà infatti ad Anna Tatangelo che, insieme all'immancabile Jerry Calà, si presterà a condurre l'intera serata all'insegna dello spettacolo e della musica dal vivo, un compleanno da ricordare per questa signora della notte che sembra ancora una ragazzina. Un’estate davvero scintillante quella che si prospetta alla Capannina di Franceschi.

 

Per l’occasione verrà presentato l’ultimo disco di Calà: “un’altra estate che va” fresco d’uscita e presente in tutte le classifiche italiane il cui il video è stato girato a Forte dei Marmi, tra Bagno Roma e Capannina.

 

Una nuova partnership vede legarsi al mercoledì estivo con i più importanti canali social web “Sole, whisky e sei in pole position” "risate all’italiana” e “cinepanettoni.it”, veri e propri punto di riferimento nazionale, per tutti gli amanti del periodo e degli storici film divenuti cult della cinematografia italiana.

 

Ma gli appuntamenti non finiscono qua, prosegue infatti la programmazione del ricco calendario che vede esibirsi uno dei più importanti Dj italiani, portabandiera della musica dance italiana

stiamo parlando di Gabry Ponte che si esibirà venerdì 03 Agosto con il format 90 Special.

 

Torinese, classe ’73, il popolarissimo dj si è affermato già nel corso degli anni ’90 come uno dei più talentuosi disc-jockey conquistando fama e successo ben oltre i confini italiani. Una reputazione che, con l’avvento del secondo decennio degli anni Duemila, l’ha visto sempre più un idolo anche tra le nuove generazioni.

 

In occasione di questi due eventi saranno disponibili i ticket online con accesso prioritario (salta coda) allo spettacolo sul sito: liveticket.it o www.lacapanninadifranceschi.com

 

Come in ogni evento non mancherà il famoso Piano Bar con Stefano Busà, punto di riferimento per gli amanti della musica live e Stefano Natali Dj. 

 

Basta dare un'occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsi delle sue splendide serate. Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all'indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento