Paola Turci alla Versiliana

I riflettori sul palco della Versiliana si accendono sulla musica pop con un tris di concerti per un fine settimana firmato da grandi nomi. La prima che il direttore artistico Massimiliano Simoni ha chiamato ad esibirsi nell’ambito della 38° edizione del Festival sarà la cantautrice romana  Paola Turci, che calcherà il palco venerdì 11 agosto alle ore21.30 seguita dagli acclamatissimi Kolors il 12 agosto e dalla regina della musica italiana Fiorella Mannoia il 13 agosto per un concerto che ha già registrato il tutto esaurito.

 

Dopo il grande successo sanremese la Turci farà dunque tappa sul palco di Marina di Pietrasanta con il suo  'Il secondo cuore tour'.  ( biglietti da 27 a 45 euro Info 0584 265757 www.versilianafestival.it),  "Fatti bella per te" è il brano presentato alla 67/a edizione del Festival di Sanremo, che segna il grande ritorno di Paola Turci.

Questo è il concerto che volevo. Finalmente posso esprimere quello che sono davvero. E infatti c'è spontaneità e anche improvvisazione". Paola Turci parla con grande soddisfazione del 'Secondo Cuore Tour' che  testimonia la rinascita di questa artista, partita dal lavoro autobiografico tradotto in un libro e un monologo teatrale, proseguita con la partecipazione a Sanremo 2017 e culminata con la pubblicazione di un nuovo album a fine aprile, 'Il secondo cuore' appunto.

Nel corso dei concerti sarà possibile ascoltare i nuovi brani, insieme ai più grandi successi del passato che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. I biglietti sono in vendita on line e in tutti i punti vendita Ticketone e presso il botteghino della Versiliana (viale Morin, 16 – Marina di Pietrasanta) aperto tutti i giorni con orario 10.00 – 13.00 e 17.00-22.30. Tel 0584 265757 www.versilianafestival.it

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento