Beach Club Versilia: “in onda” sulle frequenze del divertimento

In onda con numeri da capogiro. L’appuntamento del mercoledì sera al Beach Club Versilia, con la partnership di Radio m2o così come quello del giovedì griffato Radio Nostalgia proiettano il Top Club di Cinquale (Ms) nell’etere con riscontri record di ascoltatori: dirette e special on air per un carnet di appuntamenti che proseguirà per tutta l’estate. In agenda momenti cult, sorprese e personaggi da copertina.

 

Nel frattempo domani, mercoledì 29 luglio va nuovamente in scena, sotto il cielo più stellato del litoraleversiliese, un nuovo appuntamento con la notte “Emotion” per un cast alla consolle che vede protagonisti i djs residenti Mirco Marini e Francesco Santarini e the voices della radio dance numero uno su scala italica, Angelo Provenzano e Andrea Mattei (prenotazioni allo 0585-807876. More info su www.beachclubversilia.it e sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter). Diretta radio m2o a partire dalle 23.30. Viaggio a ritroso nel tempo, giovedì 30 luglio, con “Twisted”, l’unico party-music in Toscana – ad ingresso libero –  rivisitato in chiave anni ’50-60. Rock&roll, swing, twist: il “Do you love?” di Radio Nostalgia è un invito ad osare e al divertimento sano e consapevole.

 

Contatti & Prenotazioni

Viale IV Novembre 18 – Loc. Cinquale – 54038 – Montignoso (MS) Phone: +39 0585.807876. Prenotazioni via mail scrivendo a info@beachclubversilia.it

 

Contatti Social!

Facebook.com/Beach-Club
Twitter.com/@beach_club
Instagram.com/beachclubversilia

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento