The Color Run a Marina di Pietrasanta: si cercano volontari

Color Run a Pietrasanta: cercasi volontari per lanciare i colori sui partecipanti alla seconda edizione della manifestazione organizzata da La Gazzetta dello Sport che si svolgerà il 26 luglio. 

La partecipazione è richiesta dalle ore 17.00 fino alle ore 20.00 e comunque fino a fine corsa. La Color Runèla corsa di 5 km più divertente e colorata del pianeta, famosissima all’estero, e per il secondo anno in Italia grazie all’accordo tra Rcs Sport e The Color Run LLC, società detentrice del format. Si tratta quindi di colorare i partecipanti alla gara con mille colori che esploderanno tutti insieme all'arrivo della competizione.

Dopo la corsa è possibile rimanere anche per la Color Blast finale.

 

Per prenotare una postazione di lancio del colore basta telefonare all'Ufficio Turismo ai numeri: 0584/790944 o 0584/794683 lasciando il cognome, nome,

data di nascita, codice fiscale, numero telefono, taglia maglia,  indirizzo di posta elettronica.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.