Moda: …..E’ SOLO QUESTIONE DI STILE…

 Ogni persona ha un proprio stile e l'unico modo per capire qual' è …..è fare SHOPPING….tanto sano e terapeutico shopping….ma prima è bene seguire alcuni consigli!!!!!!…..
La moda autunno/inverno ‘08/09 aiuta le indecise, fa impazzire le fashion victims e rassicura le classic style , proponendo svariati colori e tipologie di abbinamenti e modelli.
Torna il classico blu, il marrone è sempre intramontabile, il rosa cipria per i più romantici e non può mancare il sempre perfetto nero … ma i colori MUST delle stagione, quelli che non devono mancare nel proprio armadio, sono  il viola ed il grigio.
Chic e glamour se abbinati insieme, perfetti anche se mixati con le altre nuance. 

Molto IN il pantalone "maschile" cinque tasche , portato con una camicia aderente  e gilet …      
      moda1.gif                                                  
moda2.gif

 

TRENDI  il jeans scampanato, ma per le vere fashion victims c'è il TRENDISSIMO  jeans flauers , tradotto  "zampa  di elefante" …
ancora bene i jeans stretti da mettere dentro gli stivali o portati con ballerina o  tronchetto.
moda4.gif

 

moda-5.gif

 

La moda  parla una nuova lingua fatta di  femminilità  e  romanticismo grazie alle gonne, più o meno corte  e dagli abiti  che fanno molto anni ‘60. 
Molto COOL  le maxi maglie o le minigonne portate con i legghins;  eleganti e maliziose le gonne a pieghe appena sopra il ginocchio.
La seduzione è protagonista con il ritorno delle calze, che siano coprenti, di pizzo , ricamate o  autoreggenti  poco importa , l'importante  è indossarle!!
Per coprirci dal freddo ed essere in perfetto URBAN STYLE , essenziale è il piumino che deve essere stretto, avvitato e possibilmente colorato.
Per uno stile più CHIC sempre attuale il cappotto ma per essere davvero "alla moda" optate per delle avvolgenti  mantelline o intriganti mini-cappottini con manica tre-quarti da cui far uscire dei lunghi ed accattivanti  guanti. 
Infine gli accessori  :  ricordarsi sempre che: "è il dettaglio che fa la differenza" …nel bene e nel male e  come diceva Coco Chanel " è sempre meglio togliere che mettere"….

moda-6.gifmoda7.gif

 

Pochi consigli e suggerimenti che ciascuno di noi può personalizzare …. perché in fondo … la moda è solo una questione di STILE !!! E allora BUON SHOPPING !!!!

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento