Viviversilia

A+ A A-

Versilia: week-end in discoteca. Dove andare

“Effetto ponti”e nelle discoteche in Versiliaquesto weekend esplode il divertimento. Da Venerdì 27 a Domenica 29 Aprile si moltiplicano le occasioni di fare festa e vivere gli  eventi organizzati dalle discoteche più rinomate d’Italia. Serate da scegliere accuratamente perché, se una volta i locali si rivolgevano a un pubblico generico ed era difficile sbagliare, oggi ogni discoteca sa che per affermarsi deve evolvere e diventare un marchio, puntando a un target sempre più specifico, che gli riconosce precise caratteristiche e valori.

Twiga Beach Club: Venerdì, Sabato e Domenica.

Dopo il successo della doppia inaugurazione della settimana scorsa, la discoteca più esclusiva d’Italia offre al suo selezionatissimo pubblico tre appuntamenti imperdibili.

Si comincia Venerdì 27 con POPZ NIGHT, evento che vede esibirsi: prima Rudy Smaila durante la cena e poi salire sulla console simbolo dell’Estate in Versilia Gianni Morri, Max Gigliotti e la bellissima Giulia Ines.

La serata di Sabato sera segna il gradito ritorno al Twiga Beach Club di Albert Marzinotto. Il deejay veneziano già vincitore della seconda edizione di TOP DJ di Sky si alternerà in console con Nicola Zucchi, Max Gigliotti e Giulia Ines.

Domenica sera al Twiga arriva il primo ospite internazionale della stagione 2018. Protagonista della serata sarà il deejay e produttore olandese Gregor Salto, noto al grande pubblico per tracce come Magalenha  e Can’t stop playing, oltre che per collaborazioni con i più grandi nomi della musica pop: da Pitbull a Rihanna, da George Michael a Rita Ora, da J-Lo a Skunk Anansie. Ma grazie al suo stile eclettico che fonde pop, suoni latini, soul e la musica africana, Gregor Salto ha collaborato anche con i big della musica elettronica internazionale, deejay e produttori del calibro di Nicky Romero, Axwell, Bob Sinclar e Roger Sanchez.

Per partecipare alle serate, si raccomanda la prenotazione di una cena al ristorante, di un tavolo in discoteca o nell’esclusivo privé del Twiga.

Ostras Beach Club: Venerdì e Sabato.

Il divertimento raddoppia questa settimana nella discoteca della Versilia destinata al pubblico adulto.

Venerdì 27 in occasione della partenza di Navigusto, manifestazione che fa della nostra costa la capitale del settore Wine&Food, all’Ostras Beach l’agenzia The Crew Network organizza Captain’s Soiree Party. Una festa chic dedicata ai comandanti, agli chef e alle crew dei prestigiosi yacht della manifestazione per scoprire e degustare le eccellenze degli espositori.

Sabato 28 con l’evento NINETY, tornano gli anni 90. Il decennio d’oro per le discoteche Versilia e di tutta italia rivive attraverso le indimenticabili canzoni, le atmosfere uniche e le icone indissolubilmente parte della nostra memoria collettiva. Ad accendere la serata saranno il deejay Saintpaul e produttore e l’incantevole voce di Eliza G.

Venerdì: aperitivo e discoteca dalle 23.30. Sabato: cena al ristorante e discoteca da mezzanotte.
Aperitivi, cene e tavoli su prenotazione.

Venerdì e Sabato Maki Maki Viareggio.

Riparte proprio dagli anni 90 e, in particolare, dalla sfida con gli anni 2000 il weekend del Maki Maki con il Venerdì 90s power. L’ultima nata tra le discoteche Versilia e l’unico locale della Darsena di Viareggio che offre la possibilità di ballare, aspetta il suo affezionato pubblico con le sue due serate must.

Sabato sera, invece, al Maki Maki torna Revolution, la rivoluzione musicale che ribalta le regole del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Entrabe le serate prevedono ristorante – con l’alternativa della Churrascaria - e, a seguire, discoteca. Tavoli a cena e in pista su prenotazione.

Sabato e Domenica in Versilia Seven Apples.

Di must in must, il Seven Apples punta sulla programmazione che ha riempito la discoteca per tutto l’Inverno.

Sabato sera dedicato alla musica giovane per l’unica tra le discoteche in Versilia a dedicare una serata al reggaeton, all’hip hop e all’R&B. Domenica sera dedicato alla musica house.

Discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Sabato sera Milano goes to La Capannina di Franceschi.

In occasione del Ponte del 1° maggio la più antica e la più classica tra le discoteche Versilia dedica una serata ai suoi ospiti provenienti dalla città di Milano. I “milanesi imbruttiti”, come si auto-definiscono, invaderanno Forte dei Marmi e tutta la Versilia. Ad accoglierli a La Capannina di Franceschi saranno il guest Dj Flash, il resident dj Charlie Dee, la voce di Mirko Saya, Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Ristorante e discoteca con tavoli per la cena e dopocena su prenotazione.

Sabato con Luca Onestini alla Bussola Versilia.

Dopo Francesco Monte, nella storica discoteca di Focette sbarca un altro naufrago: il bellissimo Luca Onestini di Temptation Island. Cena spettacolo con il deejay e showman Sandro Pozzi e discoteca con in console Alessio Mosti Dj e il vocalist Sandro Replay. Evento trasmesso sulle frequenze di Radio Bruno.

Ristorante con cene a menu fisso e, a seguire, discoteca. Tavoli al ristorante e in pista su prenotazione.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Oltre a segnalare feste ed eventi il sito Discoteche in Versilia mette a disposizione il suo servizio di info e prenotazioni per riservare tavoli e cene, assicurandosi l’accesso alle serate ed evitando di restare fuori dal locale prescelto:   347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) e   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla