Viviversilia

A+ A A-

Pietrasanta: un uovo di Pasqua contro il cancro infantile

In occasione della prossima Pasqua, ATMO Onlus, l’Associazione per il Trapianto di Midollo Osseo, ha lanciato la campagna #1Egg2Smiles e sarà in piazza l’8 a Pietrasanta (P.zza Duomo) e il 9 Aprile a Viareggio (P.zza Margherita) con uno stand informativo per sensibilizzare e raccogliere fondi contro la leucemia e il cancro infantile.

 

 

L’iniziativa, dal motto #1Egg2Smiles: La sorpresa è che con 1 uovo puoi rendere felici 2 bambini, avrà luogo dalle 10.00 alle 19.00 nelle due città della Versilia, in cui sarà possibile ricevere un uovo di Pasqua o una colomba artigianale del biscottificio Dogliani in cambio di una donazione, che andrà a sostenere le attività dell’associazione a favore dei bambini e delle famiglie venezuelane.

 

Nei soli primi 3 mesi del 2017, 96 pazienti, per la maggior parte bambini, sono potuti venire qui in Italia dal Venezuela per curarsi e affrontare il trapianto di midollo osseo, grazie al programma di cooperazione sanitaria internazionale promosso da ATMO Onlus e sostenuto dallo Stato Venezuelano e quello Italiano.

 

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito Web dell’Associazione, www.atmo-onlus.org e seguire la pagina Facebook, @AtmoOnlus.

 

Per info e prenotazioni, è possibile scrivere una mail all’indirizzo  Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure chiamare al numero 0584/793312

Share

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla