Viviversilia

A+ A A-

Pietrasanta: nuovo corso per il corretto utilizzo del defibrillatore

 

Un nuovo corso di formazione per chi non ha ancora ottenuto l’abilitazione ed un nuovo corso di aggiornamento per utilizzare il defibrillatore (DAE/BLSD) rivolto a coloro che hanno ottenuto da più di due anni il certificato.

 

Il corso, organizzato dall'Associazione Salvamento Versilia in collaborazione con il Comune di Pietrasanta si terrà mercoledì 2, 9, 16, 23 e 30 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.30 oppure sabato 5, 12, 19 e 26 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso il Centro di Formazione professionale dell'Osterietta a Pietrasanta. Il corso, coordinato da Giacomo Vannucci, rientra nell’ambito del progetto “Pietrasanta Cardioprotetta” del Comune di Pietrasanta. Sono 450 i pietrasantini e non che hanno partecipato ai corsi dal 2016 ad oggi per ottenere l’abilitazione ad utilizzare, in caso di necessità, uno dei dispositivi dislocati sul territorio comunale tra aree pubbliche, palestre e centri civici.


Le iscrizioni, sia per l'aggiornamento che per la formazione, prevedono un costo di 15 euro, necessari all'acquisto del manuale di operatore BLSD ed il rilascio dell'attestazione finale riconosciuta dalla Regione Toscana.


Le richieste di iscrizione dovranno essere inviate alla mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando le generalità del richiedente (dati anagrafici compreso il codice fiscale, telefono e mail) ed indicando una preferenza circa il giorno (mercoledì pomeriggio o sabato mattina) per partecipare al corso

Share

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla