Viviversilia

A+ A A-

Pietrasanta: Mostra per l'Atmo Onlus

In occasione del suo 11° anniversario, che ricorre il 15 novembre, ATMO Onlus, l’Associazione per il Trapianto di Midollo Osseo, presenterà al pubblico la mostra fotografica “Una Vida sin Tapaboca”, che sarà esposta l’11 e il 12 novembre presso il Chiostro di Sant’Agostino e dal 13 al 20 presso l’Atrio del Palazzo Comunale di Pietrasanta.

 

Una vida sin tapaboca” – Una vita senza mascherina – ha l’obiettivo di raccontare le persone prima che i pazienti, in una serie di duplici ritratti, dapprima con e poi senza mascherina, che aprono una finestra sui loro sogni, aspirazioni e desideri futuri, guardando oltre la malattia, oltre la mascherina, svelando ciò che si cela dietro.

 

Gli scatti, ad opera di Ivan Bianchini, raccolgono le testimonianze dei pazienti venezuelani a cui ATMO Onlus dà la possibilità di venire in Italia e di affrontare il trapianto di midollo osseo, grazie a un programma di cooperazione sanitaria internazionale sostenuto dallo Stato Venezuelano, attraverso la compagnia PDVSA, a cui collaborano 13 strutture ospedaliere di eccellenza distribuite su otto regioni italiane.

 

Sarà possibile visitare la mostra nelle giornate di sabato 11 - dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 – e di domenica 12 – dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

 

A partire da lunedì 13 sino a lunedì 20 la mostra sarà esposta presso l’Atrio del Palazzo Comunale di Pietrasanta, dalle 09.00 alle 13.00. L’ingresso, per entrambe le esposizioni, è libero. Per maggiori informazioni, scrivere a Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Share

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla