Pietrasanta: al via il torneo di calcio delle contrade

Al via la 27esima edizione del  torneo delle Contrade del Carnevale Pietrasantino. Lo scorso anno fu Pontestrada ad issare il proprio vessillo sul podio più alto. . Le contrade partecipanti all'edizione 2018 saranno 11 in quanto la contrada La Corte, per problemi organizzativi, ha rinunciato.
La prima gara è prevista lunedì 21 maggio presso lo stadio comunale. I quarti di finale si svolgeranno dal 11 al 14 giugno (l'ordine di svolgimento delle gare sarà stabilito in base a successivo sorteggio), le semifinali il 18 e 19 giugno, la finalissima venerdì 22 giugno alle ore 21.30.

I Gironi
Girone A: Pollino Traversagna, Africa Macelli, Brancagliana, La Lanterna
Girone B: Marina, Valdicastello, Strettoia, La Collina
Girone C: Pontestrada, Antichi Feudi, Il Tiglio – La Beca

Il calcio d'inizio | La prima partita si terrà il 21 maggio, alle ore 21.15: in campo Pollino Traversagna –  Africa Macelli; il 22 Brancagliana-La Lanterna; il 23 Marina – Valdicastello; il 24 Strettoia-La Collina; il 25 Pontestrada-Antichi Feudi; il 28 Africa Macelli – Brancagliana; il 29 La Lanterna – Pollino Traversagna; il 30 Valdicastello – Strettoia; il 31 La Collina-Marina; il 1° giungo  in campo Antichi Feudi – Il Tiglio/La Beca; il 4 Pollino Traversagna -Brancagliana;il 5 Africa Macelli – La Lanterna; il 6 Marina – Strettoia; il 7 Valdicastello – La Collina; l'8 Il Tiglio/La Beca – Pontestrada.

 

 

I biglietti si acquistano all'ingresso dello stadio comunale: 4 euro gironi eliminatori con inizio alle ore 21.15; 5 euro quarti di finale, semifinali e finale con inizio alle ore 21.30.
Ingresso gratuito sotto i 10 anni e sopra i 70 anni.

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento