Festival Versiliana: Mogol racconta Mogol

Una narrazione appassionata del grande Giulio Rapetti, in arte Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo,eseguite da Monia Angeli. Il direttore artistico del Festival La Versiliana Massimiliano Simoni aggiunge una nuova imperdibile data al già ricco  cartellone della 39° edizione del Festival. Mogol racconta Mogol : questo è il titolo dello spettacolo , organizzato da Leg   "Live Emotion Group" e prodotto da Luna di Miele produzioni, che sarà ospitato sul palco della Versiliana giovedì 16 agosto e che vedrà lo stesso Mogol chiamato a presentare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale.

 

 

Lo spettacolo unisce le canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol  reinterpretate da Monia Angeli. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole».

 

Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana. I biglietti saranno in vendita dal 18 aprile sul circuito Ticketone. Info www.versilianafestival.it

 

Suggeriti

Informazioni sull' Autore Giacomo

Lascia un commento