Viviversilia

A+ A A-

Max Gazze': concerto ' sintonico' di successo alla Versiliana

Vota questo articolo
(1 Vota)

di Giada K.Basile

Una garanzia i concerti del sempre più apprezzato Max Gazzè. Una garanzia per la proposta, la varietà dei suoni, la complessità di un'alchimia musicale che ammalia e coinvolge. .

Quello di "Alchemaya", il concerto andato in scena venerdì 31 agosto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta ed inserito nel cartellone della Festa del Fatto Quotidiano, è un tour sopra le righe che vede coinvolta un’orchestra di 50 elementi capace di enfatizzare e rendere ancora più intensi i capolavori dei fratelli Gazzè, con la direzione del maestro Clemente Ferrari.

"Alchemaya " lo possiamo definire come una passeggiata attraverso molte storie  avvicinate ed amalgamate da una superba orchestra che si sposa con i suoni dei sintetizzatori; per questo a Max piace definire "Alchemaya" un’opera “sintonica”, più che sinfonica.

Il teatro lo ha ospitato durante la sua oramai abituale e sempre attesissima tappa estiva versiliese, vantando la solita grande affluenza che un artista come Gazzè merita.

Oltre agli inediti dell’album è stato possibile apprezzare alcuni brani storici riarrangiati in stile orchestrale come Il timido ubriaco, Cara Valentina, Il solito sesso, tutti presenti nel medesimo lavoro. Con risultati eccellenti e di significativo impatto sul pubblico.

 

 

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla