Viviversilia

A+ A A-

" Manipolatori affettivi" a Forte dei Marmi: seminario con Roberta Bruzzone

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: per l’occasione, l’Amministrazione Comunale, in particolare la commissione Pari Opportunità, ha organizzato una rassegna di eventi dedicati a questa tematica, iniziati sabato scorso con l’inaugurazione della mostra fotografica a Palazzo Quartieri “Forte…nel rispetto” (visitabile tutti i giorni nell’orario di apertura della Biblioteca Comunale) e che si svolgeranno durante tutto il mese di novembre.

La prossima iniziativa si terrà giovedì 22 novembre a Villa Bertelli, dove a partire dalle ore 14.00 si terrà il seminario formativo dal titolo “I manipolatori affettivi” organizzata dallaFondazione Tanghetti & Chiari Onlus. L’incontro hacome finalità quella di fornire i giusti strumenti per riconoscere e tutelarsi da un rapporto affettivo disfunzionale ed evidenziare quanto il non riconoscerlo e sottovalutare certi aspetti possa trasformare una relazione in un incubo e danneggiare anche il clima dell’ambiente lavorativo.

Al seminario, moderato dal Sociologo Francesco Castrucci, parteciperanno la Presidente della Fondazione, Katia Chiari e la Vicepresidente, la Criminologa e Psicologa Forense Roberta Bruzzone. Tra gli ospiti saranno presenti anche l'avvocato penalista Maria Cristina Ciace e la psicologa e psicoterapeuta Marika Perli.

 

Il seminario è accreditato presso l’ordine degli avvocati ed è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria (posti disponibili 140). Per iscriversi è necessario inviare una mail alla Fondazione info@tanghettichiarifoundation.org oppure telefonare al numero 06 96860033.

Devi effettuare il login per inviare commenti

Frecce

Video Frecce Tricolori

 

Frecce Tricolori a Forte dei Marmi Guarda Ora

La Versilia e'...

La Versilia e'...


Informazioni sulla Versilia Guarda Ora

LaBottega

 

Cantine Basile

Ristorante il Piccolo Principe

BCC Versilia

Login or Register

Facebook user?

LOG IN

Register

User Registration
or Annulla